Sarah Varetto, ex moglie Salvo Sottile: addio dopo 15 anni di matrimonio

Pare che tra Salvo Sottile e Sarah Varetto sia tutto finito, il loro matrimonio è giunto al capolinea dopo 15 anni di felice unione. Ma è veramente così?

sarah varetto ex moglie salvo sottile

Io e te sta per tornare e c’è molta attesa per scoprire quali interessanti rivelazioni farà l’ospite d’eccezione di questa puntata.

Le interviste di Luigi Diaco sono il vero fiore all’occhiello del programma di Rai 1, il conduttore infatti riesce sempre a mettere a proprio agio i suoi ospiti e a tirare fuori il meglio.

Salvo Sottile e Sarah Varetto, è finita?

Dopo Eros Rmazzotti e Marica PellegrinelliMiley Cyrus e Liam hemsworth pare sia il turno di Salvo Sottile e Sarah Varetto.

Insomma l’estate 2019 non sta dando pace alle coppie e stando a quanto rivelato da diversi portali di gossip tra il giornalista e sua moglie è tutto finito.

Insulti omofobi contro Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco parla spesso di suo marito, il giornalista e conduttore su La 7 Alessio Orsingher. Il suo orientamento sessuale non è quindi un mistero, in molti si dilettano a lanciare contro di lui insulti omofobi sul web.

Uno dei più eclatanti risale a l’intervista all’intervista a Don Dario Viganò, sul profilo Twitter della Rai il conduttore fu indirizzario di commenti poco edificanti: “Sta chec*a ha sbagliato lavoro”.

Impostazioni privacy