Lorella Cuccarini ed Alberto Matano hanno litigato? Non si sopportano

Lorella Cuccarini ed Alberto Matano hanno litigato? Il due sembra proprio che non si sopportino e per questo motivo lei direbbe addio a La Vita In Diretta.

lorella cuccarini alberto matano
Lorella Cuccarini Alberto Matano

Sembra ormai essere ai ferri corti la coppia televisiva formata da Lorella Cuccarini ed Alberto Matano: i due conduttori de La Vita In Diretta, che in questa stagione televisiva sta avendo sempre e costantemente, purtroppo, in termini di ascolti tv pessimi risultati (o che comunque non sembrano proprio soddisfare Rai Uno ed i vertici della tv di Stato), sembrano non sopportarsi a vicenda.

Questo fatto sembra giungere totalmente nuovo ai nostri occhi dal momento che l’ex mezzobusto del Tg1 in tempi non sospetti aveva speso parole al miele per la sua collega; come riporta La Repubblica, tuttavia, i due non andrebbero proprio d’accordo e questa potrebbe essere la causa primaria del fatto che nella prossima stagione televisiva lei dirà addio a questo talk show.

TI POTREBBE INTERESSARE: Lorella Cuccarini lascia La Vita In Diretta? Ecco chi prenderebbe il suo posto

Lorella Cuccarini e Alberto Matano ai ferri corti: addio a La Vita In Diretta?

Lorella Cuccarini e Alberto Matano
Lorella Cuccarini e Alberto Matano

Al momento non sembrano, tuttavia, arrivare a conferma del fatto che la coppia Matano-Cuccarini è “scoppiata” e non vadano proprio d’accordo i due.

Una cosa, però, sembrerebbe essere confermato, almeno secondo quanto riporta la fonte sopra citata: il motivo del -presunto e comunque non ancora confermato– addio della donna al programma non dovrebbe essere causato tanto dai risultati poco convincenti, quanto piuttosto dal rapporto, ormai pessimo, che intercorre tra i conduttori.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alberto Matano a Domenica In: la delusione di La Vita in Diretta

Insomma, non sembra tirare una buona aria in casa Rai: questo è infatti un vero e proprio fulmine a ciel sereno che non ci voleva proprio. Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci saranno delle smentite oppure delle conferme in un senso o nell’altro.

Impostazioni privacy