Martina Colombari criticatissima su Instagram: i follower non perdonano

Martina Colombari ancora una volta finisce oggetto di pesanti critiche su Instagram. Ma qual è il motivo dei commenti negativi?

Martina Colombari

Martina Colombari in questi lunghi giorni di quarantena, caratterizzati dall’emergenza e dall’allarme sanitario per Il Coronavirus, è tornata a essere molto attiva e presente sui social network, che per un po’ di tempo aveva trascurato. La showgirl però molto spesso è stata oggetto di pesanti critiche. E questo è accaduto anche sotto il suo ultimo post Instagram. Ma qual è stato stavolta il motivo che ha scatenato il tutto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisabetta Canalis insultata sul web: “Con tutti i problemi che ci sono”

Martina Colombari criticata sui social: che cosa è successo?

Martina Colombari

La discussione è nata sotto una foto dove la moglie dell’ex difensore del Milan Billy Costacurta indossa una mascherina un po’ particolare e originale, senza alcun dubbio ben diversa da quella utilizzata dalla maggior parte delle persone. Un dettaglio che ha scatenato fin da subito commenti tra l’ironico e il fortemente critico: “Sembri Robocop”, “Non pensi che sia il caso di indossare qualcosa di più sobrio, visto il periodo?”, “Puoi spiegarmi il significato di questa foto?” “Che cos’è una mascherina wireless?“. Insomma, questo il tono.

https://www.instagram.com/p/B_kpB2xKl0X/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez attaccata da un hater: la sua risposta spiazza tutti

Martina Colombari ha in parte replicato a qualche commento, sottolineando come la mascherina sia comoda e leggerissima e lei riesca a respirare nel miglior modo possibile. Insomma, la soubrette si è in parte levata qualche sassolino dalle scarpe ed è stata anche difesa da qualche suo fan, che l’ha elogiata per la bellezza e il solito stile. La polemica però sembra essere destinata a non fermarsi. La showgirl sarà pronta a rispondere ancora e a difendere la sua scelta in un momento così difficile per tutti? Non resta che attendere che cosa accadrà e succederà.

Impostazioni privacy