Elisabetta Canalis insultata sul web: “Con tutti i problemi che ci sono”

Elisabetta Canalis è stata insultata sotto la sua ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram per una giusta causa: i follower non glielo perdonano.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis finisce sotto la lente di ingrandimento del mondo del web per poi ricevere alcuni insulti, davvero inappropriati, per una foto che ha pubblicato su Instagram e che non sembra proprio essere piaciuta a tutti.

Se, infatti, da una parte la showgirl, che con i suoi video durante gli allenamenti mattutini sta facendo letteralmente impazzire il web, ha deciso di pubblicare e condividere, facendo pubblicità, una sua foto per una giusta causa, dall’altra non a tutti, in un momento così delicato per il tutto il mondo, sembra essere stato gradito.

Andando a spulciare tra i commenti, infatti, notiamo che un follower in particolare ha avuto da ridire non tanto sull’iniziativa in sé, che è davvero lodevole, quanto piuttosto per l’immagine che non è stata proprio gradita. Ecco di che cosa si tratta e che cos’ha scritto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisabetta Canalis e quel dettaglio piccante durante l’allenamento

Elisabetta Canalis, la foto divide il web

Elisabetta Canalis foto Instagram

Ecco uno dei tantissimi commenti comparsi sotto il suo ultimo post e che ha letteralmente fatto indignare tutti i suoi amatissimi follower che hanno attaccato questo profilo che, bisogna dirlo, potrebbe essere falso, insomma un fake, dal momento che non presenta nemmeno la foto profilo:

“Con i problemi che ci sono sempre nuda.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo incinta: la foto del pancione che nessuno si aspettava

La reazione dei suoi fedeli seguaci sui social network ovviamente non si è fatta attendere e, per questo motivo, questa persona è stata letteralmente sommersa da parole in difesa del gesto davvero nobile di Elisabetta Canalis che, lo ricordiamo e va detto, non è la prima volta che si mette in gioco in prima persona per iniziative di questo genere che hanno come obiettivo quello di aiutare il prossimo.

https://www.instagram.com/p/B_iDgebnOKW/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy