Martina Colombari è dimagrita? I fan sono preoccupatissimi

Le condizioni di salute di Martina Colombari iniziano a preoccupare e non poco i suoi fan. Ma che cosa è successo alla showgirl?

Martina Colombari

Auguri di Pasqua a tutti i suoi follower e fan. Questo è ciò che ha fatto Martina Colombari due giorni fa. Per farlo la showgirl ha scelto una foto e un look a dir poco casalingo in questo periodo di quarantena, causata dall’emergenza Coronavirus. Un outfit che è sembrato abbastanza diverso da quello di altri personaggi del mondo dello spettacolo in questo periodo. E questo ha preoccupato e non poco i suoi seguaci che la seguono sempre con affetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisabetta Canalis look da quarantena: le sue forme conquistano il web

Martina Colombari fa preoccupare i fan: cosa è successo

Ultimando le pulizie pasquali …. Vi mando un bacio e tanti tanti tanti auguri, questa la frase scritta dalla moglie dell’ex calciatore del Milan Costacurta. La gran parte dei suoi fan però, come detto, si è concentrata sul suo abbigliamento e sul suo aspetto fisico. E se c’è chi si complimenta per la sua bellezza, nonostante il suo look a dir poco acqua e sapone, in molti le hanno mostrato preoccupazione per le sue condizioni.

https://www.instagram.com/p/B-4ENiIqurn/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gianni Morandi, fan preoccupati: “Metti a rischio la tua salute”

“Tutto ok? Cerca di mangiare un po’ di più, sei scheletrica”, questo è uno dei tanti commenti arrivati sotto al post della Colombari. In molti infatti si sono concentrati e accorti della sua eccessiva magrezza. Un aspetto che ha fatto preoccupare sulle sue condizioni di salute. Martina però, quantomeno al momento, non ha replicato e risposto a queste osservazioni di alcuni suoi follower. Ora non resta che attendere che cosa accadrà nei prossimi giorni. Ciò che è certo è che la soubrette è comunque apparsa serena in compagnia della sua famiglia. Insomma, nessun segnale che faccia pensare a qualche problema o incidente di percorso.

Impostazioni privacy