Belen Rodriguez attaccata da un hater: la sua risposta spiazza tutti

Belen Rodriguez ha pubblicato su Instagram un video piuttosto piccante, mentre si accinge a prendere il sole: gli hater l’attaccano ma lei risponde subito.

Belen Rodriguez hater
Belen Rodriguez

Belen è solita prendere il sole sul terrazzo della sua casa a Milano, come ha spiegato Stefano De Martino, nessuno se ne lamenta, di solito, anzi. Ospite in collegamento a Domenica In, il marito della Rodriguez ha raccontato che, mentre Belen prende il sole, casualmente il vicinato tende ad affaccendarsi sui balconi o ad affacciarsi alle finestre.

La bella argentina non si fa di certo problemi a mostrare il suo fisico perfetto e, anche durante la quarantena, ha regalato ai suoi follower diverse foto in cui appare in bichini mozzafiato. Le foto sono condivise dalla donna, soprattutto per sponsorizzare la linea di costumi creata da lei e sua sorella Cecilia. La maggior parte dei suoi fan apprezza, ma c’è sempre chi tende a criticare Belen, affermando che dovrebbe avere un po’ più di “decenza”. La Rodriguez non ci sta e risponde agli hater in maniera spiazzante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez: il video mostra tutto, fan in delirio

Belen Rodriguez e la risposta agli hater

Belen Rodriguez hater

Sotto ogni foto o video un po’ più osè, c’è sempre chi commenta un po’ sdegnato, soprattutto tra il pubblico femminile. Anche nel caso dell’ultimo video pubblicato, un utente scrive: “Ma non ti vergogni a mostrarti così? Sei una madre!“.

La Rodriguez ha risposto con un commento ironico che ha suscitato le lodi dei suoi fan: “Oh meo dio! Ma ho un figlio veramente? Ma si chiama Santiago De Martino o Di Martino?” mettendo così a tacere ogni critica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis imita Belen Rodriguez su Tik Tok: il video diventa virale

Non solo Belen, ma ogni personaggio celebre sul web è soggetto agli attacchi dei cosiddetti hater o “leoni da tastiera”, che sono sempre pronti a criticare e spesso anche insultare i vip e le loro foto sui social. Ultimamente virale è diventata la risposta della Food Blogger Bendetta Rossi, ad un hater che l’aveva insultata su Twitter, definendola una “cessa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

♡︎ @mefuireal

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy