Michelle Hunziker infrange la quarantena? Non ha rispettato le regole

Michelle Hunziker è sempre molto attiva su Instagram. L’ultimo post della soubrette svizzera ha però scatenato non poche polemiche.

michelle hunziker

Michelle Hunziker è, in questo lungo periodo di quarantena, molto attiva sui social network. La showgirl svizzera ha allietato le giornate dei suoi fan con post e contenuti, a volte anche in compagnia della figlia Aurora Ramazzotti. I suoi fan hanno sempre apprezzato quanto pubblicato dalla conduttrice. Il suo ultimo post Instagram ha però scatenato non poche polemiche e discussioni. Ma che cosa è stato a scatenarle?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michelle Hunziker la frecciatina a Giuseppe Conte: “Ha il parrucchino?”

Michelle Hunziker, il suo post Instagram fa discutere

michelle hunziker

Michelle ha infatti postato una foto dove mette in mostra il suo look e il suo outfit e nella frase che accompagna il tutto ringrazia quello che viene definito il suo dream team, ossia coloro che si occupano dei suoi capelli e di curare, in un certo senso, la sua immagine e il suo aspetto. Una foto che, oltre ai soliti complimenti per la sua bellezza, il suo stile e il suo portamento, ha scatenato però numerose polemiche. Il motivo? Il fatto che, a causa dell’emergenza sanitaria mondiale, i parrucchieri in questo momento sono chiusi e non possono lavorare.

https://www.instagram.com/p/B_k8s5ZKT63/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michelle Hunziker si affida totalmente ai fan: “Con o senza?”

Ma quindi i parrucchieri per qualcuno lavorano? La legge dovrebbe essere uguale per tutti”, “Perché il suo team lavora in quarantena?”, “Scusa ma non puoi farti i capelli da sola come tutte in queste periodo?: questi i commenti più duri arrivati sotto il post della svizzera. Insomma, ancora una volta i social non perdonano e non si lasciano un dettaglio, che però difficilmente poteva passare inosservato. Ora non resta che attendere se la Hunziker intenderà replicare e magari dare qualche spiegazione. La polemica però è ormai già scoppiata.

Impostazioni privacy