Sara figlia Pino Daniele, in quarantena a casa Hunziker: il motivo è sorprendente

Sara Daniele sta trascorrendo la quarantena a casa di Michelle Hunziker e il motivo è davvero sorprendente, ecco perché la figlia di Pino Daniele ha preso questa decisione.

Sara figlia Pino Daniele, in quarantena a casa Hunziker: il motivo è sorprendente

Sara Daniele è la figlia di Pino Daniele, l’amato cantante napoletano scomparso prematuramente. La giovane è la migliore amica di Eros Ramazzotti ma vi stupirà sapere che non sono stati i due genitori famosi a far conoscere le proprie figlie.

Le due raccontato sempre un fatto molto divertente: Sara, diversi anni fa, fu contattata su Facebook da una ragazza che diceva di essere Aurora ma quando ha incontrato la prima volta la figlia di Eros e Michelle ha scoperto di aver parlato con un profilo fake. Tuttavia le due hanno intrapreso una grande amicizia e oggi sono più unite che mai, in molti si chiedono come mai la figlia del noto cantautore si sia trasferita a casa di Michelle Hunziker: ecco la verità.

Sara Daniele figlia Pino quarantena a casa Hunziker

Sara figlia Pino Daniele, in quarantena a casa Hunziker: il motivo è sorprendente

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi poco prima che fosse dichiarato il lock down hanno aperto le porte della loro casa a Sara, figlia del noto Pino Daniele, e Goffredo Cerca, rispettivamente la migliore amica e il fidanzato di Aurora Ramazzotti, anche lei in quarantena a casa di mamma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ELISA D’OSPINA, LO SCATTO SCATENA LA POLEMICA: APERTA UNA VECCHIA FERITA

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno deciso di lasciare Milano insieme alle figlie Sole e Celeste per recarsi nella casa di Bergamo: “Quando ho saputo della situazione in Italia ho subito voluto riunire la famiglia nella stessa casa” ha infatti rivelato la nota conduttrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ALBA PARIETTI, SFURIATA SU INSTAGRAM: “TROPPI IMBECILLI”

https://www.instagram.com/p/B_KyISrHcvF/?utm_source=ig_web_copy_link

In merito all’arrivo di Sara Daniele ha aggiunto: “Sara, la migliore amica di Auri, si era appena trasferita a Milano. Non potevo lasciarla sola ha poi aggiunto, dando finalmente una risposta alla domanda più gettonata del periodo. In molti si sono chiesti come mai Sara Daniele avesse scelto di passare la quarantena con la famiglia Hunziker Trussardi e finalmente hanno avuto una risposta.

Sara Daniele diverte a condividere con i suoi follower dettagli sulla sua quarantena e di recente si è unita ad Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza per organizzare uno scherzo a Michelle Hunziker, nel mirino de Le Iene.

Impostazioni privacy