Coronavirus, Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker in campo per Bergamo

Coronavirus, anche Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi scendono in campo per Bergamo e in particolar modo si appoggiano a Cesvi per sostenere l’Ospedale Papa Giovanni XXVIII.

Coronavirus-anche-Michelle-Hunziker-e-Tomaso-Trussardi

Bergamo è la città più duramente colpita dall’emergenza Coronairus che sta attraversano l’Italia, tanto che nella nottata del 18 marzo 2020 è stato necessario l’intervento delle forze militari.

Ben 36 mezzi dell’esercito hanno trasportato i feretri delle vittime da Covid-19, il cimitero, il forno crematorio e i servizi funebri della città sono infatti al collasso. Numerosi i messaggi di cordoglio e le iniziative intraprese sul web, alle quali si aggiunge anche la raccolta fondi avviata dal Gruppo Trussardi, la nota casa di moda con sede proprio a Bergamo.

Coronavirus, Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker in campo per Bergamo

Tomaso Trussardi, il marito di Michelle Hunziker e rampollo della nota casa stilistica, è nato e cresciuto a Bergamo dove ha sede il Gruppo Trusardi e dove l’emergenza Coronavirus sta avendo i risvolti più drammatici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, ALBA PARIETTI: IL VIDEO CON I DEFUNTI FA PIANGERE

Nel 1911 Dante Trussardi – nonno di Tomaso – ha fondato a Bergamo la Premiata Fabbrica di Guanti Trussardi. Un legame quello che lega Bergamo al Gruppo Trussardi che dura da ben tre generazione e che non può che rafforzarsi in questi momenti così drammatici.

Da qui la scelta di donare il 100% delle vendite su trussardi.com al CESVI, così da poter sostenere l’acquisto di respiratori e ventilatori polmonari per l’Ospedale Papa GiovanniXXVIII di Bergamo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, SIMONA VENUTRA VIDEO INAPROPRIATO SU INSTAGRAM?

Fino al 31 marzo 2020 sarà quindi possibile acquistare capi dallo store online della nota casa di Moda e donare allo stesso tempo a sostegno dell’importante iniziativa per l’ospedale, sono infatti circa 4.300 le persone contagiate a Bergamo.

Su Gofundme.com è possibile poi donare direttamente per la raccolta a favore della cittadina, i fondi raccolti non saranno utilizzati solo per l’acquisto di attrezzature mediche ma anche per sostenere l’assistenza agli anziani soli di Milano e di Bergamo. Qui attualmente sono stati già raccolti 669.749€ e da Trussardi a Michelle Hunziker, passando per Cristina Parodi – moglie del sindaco di Bergamo Giorgio Gori – ad appellarsi ai propri follower per contribuire all’importane raccolta.

Impostazioni privacy