Roberta Morise smentisce Eros Ramazzotti: duro attacco al cantante

Roberta Morise ha smentito attraverso alcune dichiarazioni le parole di Eros Ramazzotti che di fatto ha negato la loro relazione. Le sue parole.

eros ramazzotti roberta morise
eros ramazzotti roberta morise

Roberta Morise ed Eros Ramazzotti sono stati insieme oppure no? Il giallo diventa un vero e proprio mistero. Dapprima, infatti, era uscito un rumor secondo il quale i due avessero intrapreso una relazione, poi c’è stato il pubblico imbarazzo in diretta a I Fatti Vostri della conduttrice, per poi arrivare alla smentita del cantante che sembrava aver messo la parola “fine” a questa storia fatta di pettegolezzi e mai una prova certa.

Adesso, però, l’ex fidanzata di Carlo Conti ribalta tutto e smentisce il papà di Aurora Ramazzotti, di fatto sbugiardando ciò che ha detto in passato a riguardo della propria vita privata. Quale sarà la verità? Il mistero si infittisce.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eros Ramazzotti, lascia i suoi fan assolutamente senza parole

Roberta Morise sbugiarda Eros Ramazzotti: “Meglio se non parlava”

Eros Ramazzotti e Roberta Morise
Eros Ramazzotti e Roberta Morise

Roberta Morise ha infatti dichiarato, intervistata da Chi, il giornale diretto da Alfonso Signorini, che quando ha letto quelle parole di Eros Ramazzotti, ossia che tra loro c’è soltanto una sana amicizia, è letteralmente raggelata.

Inoltre ha avuto modo di dare una sorta di consiglio al cantante: avrebbe infatti evitato di smentire il tutto: se queste cose non fossero vere sarebbero scemate da sole senza il bisogno di dover necessariamente puntualizzare con il rischio di creare dei veri e proprio casi mediatici.

TI POTREBBE INTERESSARE: Roberta Morise svela i suoi sogni: Eros Ramazzotti dov’è?

La donna, tuttavia, ha provato a comprendere il motivo per il quale il famosissimo artista ha fatto questa smentita: è un periodo, secondo lei, davvero molto vulnerabile per tutti, lui compreso, motivo per il quale magari ultimamente è più sensibile del solito.

Del resto, l’uomo è da poco uscito dalla fine di un matrimonio con Marica Pellegrinelli, la sua ex moglie, ed ha anche dei figli nei confronti dei quali ha delle responsabilità. Insomma, se le cose non sono vere, forse, è meglio non parlarne.

Impostazioni privacy