Mara Venier, disperazione totale in quarantena: “Non ce la faccio più”

Mara Venier ha pubblicato un video in cui si mostra totalmente disperata sul balcone di casa in quarantena: suo marito riprende tutta la scena.

mara venier
Mara Venier

Mara Venier sta vivendo degli attimi “difficili” in quarantena in casa insieme a suo marito Nicola Carraro con cui è ormai protagonista di tantissimi siparietti tragicomici riguardanti la loro vita quotidinana.

La conduttrice di Domenica In, infatti, è stata ripresa in un video, poi ovviamente pubblicato da lei su Instagram, da suo marito mentre stava cercando di debellare delle terribili formiche che hanno preso possesso del loro terrazzo.

La storica conduttrice di Rai Uno sembra essere davvero molto sconsolata dal momento che questi animali sembrano avere avuto la meglio su di lei, che viene ripresa mentre, in possesso di una scopa, è seduta su un muretto totalmente nel caos: per questa volta hanno vinto loro, per poi sbottare: “Non ce la faccio più!”

TI POTREBBE INTERESSARE: Mara Venier sbotta con Morgan in diretta: ecco cosa è successo

Mara Venier disperata: suo marito riprende tutto

mara venier
Mara Venier

Mara Venier in tutto questo è stata inconsapevolmente ripresa da suo marito che nel frattempo si è fatto anche due risate dialogando con lei e prendendola, amorevolmente, in giro per questa scena.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mara Venier, giornata difficile su Instagram: i fan le stanno vicino

La “zia” più famosa della tv, insomma, ancora una volta si mostra in tutte le sue -simpatiche- fragilità dimostrando di essere una del “popolo”, lontana da quell’aura spesso ovattata che i Vip cercano di costruirsi intorno per non essere toccati.

Insomma, questo video, che è subito diventato virale, ha anche attirato moltissimi commenti di Vip altrettanto famosi tra i quali spicca l’amica Caterina Balivo che ha notato un dettaglio davvero particolare: “Che cosce!”

Di altri personaggi famosi con la famosissima spunta blu tra i commenti ce ne sono davvero tantissimi: ecco il divertente video.

https://www.instagram.com/p/B_mXMcEnBYi/

Impostazioni privacy