Netflix: ecco le imperdibili novità che arriveranno sulla piattaforma

Classifica Netflix
Netflix

Il team del CEO Reed Hastings ha fatto sapere che ci saranno diverse novità a supporto dei possessori di certe tipologie di devices, ci sarà inoltre il rilascio di una funzionalità attesa da molto tempo che sarebbe ora pronta ad essere messa a disposizione degli utenti di ogni parte del mondo.

In buona sostanza, in base anche a quanto ci giunge dai portali GizChina e SlashGear, Netflix ha esteso il supporto all’HDR10 ed alla riproduzione dei contenuti in HD a più di 40 devices, inclusi smartphone e tablet (la lista comprende modelli Samsung, Xiaomi, Sony e TCL).

A dicembre scorso arrivava la novità su Netflix che consentiva di rimuovere alcuni contenuti dalla lista “Continua a guardare”, evitando di dover passare attraverso le impostazioni utente.

Oggi invece, con il nuovo aggiornamento l’utente avrà modo di gestire la lista dei contenuti guardati attraverso la tab “Continua a guardare”, direttamente da mobile (solo Android per il momento), attraverso l’icona del menù contestuale, i tre puntini incolonnati, selezionando l’opzione “Rimuovi dalla riga” per eliminare i titoli interessati, una funzione che sarà di certo molto apprezzata dagli utenti.