Giorgia Palmas, la foto nostalgica insieme ad un uomo misterioso: chi è?

Giorgia Palmas è felicemente fidanzata con Filippo Magnini; tuttavia la donna è stata taggata in una foto ricordo insieme ad un altro uomo, chi è?

Giorgia Palmas foto
Giorgia Palmas (foto Instagram)

Giorgia Palmas appare felice e sorridente in tutte le foto pubblicate durante questo periodo di quarantena. L’ex velina si trova insieme al suo fidanzato e futuro sposo, Filippo Magnini e la figlia Sofia.

I due avrebbero dovuto sposarsi a fine marzo, ma l’emergenza da pandemia mondiale ha fatto slittare il matrimonio tra Giorgia e Filippo a data da destinarsi: “Avremo più tempo per organizzarlo nel modo migliore. Per noi non cambia nulla. Noi siamo per il rispetto che limita la quotidianità di tutti, ricordando che sono finalizzate al bene comune” ha dichiarato la coppia Palmas-Magnini la settimanale Chi.

Giorgia Palmas è apparsa oggi, taggata in una storia Instagram da un altro uomo del suo passato, in una foto di diversi anni fa: chi è?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giorgia Palmas e Filippo Magnini: la decisione sul matrimonio

Giorgia Palmas e la foto misteriosa

Giorgia Palmas foto
Giorgia Palmas (foto da storia Instagram)

Chi è l’uomo che appare in foto con l’ex Velina? Si tratta di una foto di ben 7 anni fa, in bianco e nero. A taggarla è stato Alessandro Boero, che ha scritto: “Questa è talmente vecchia che è in bianco e nero: tu Ariana Grande, io Bugs Bunny” scrive l’uomo.

Boero non è nient’altro che un amico per la bella Giorgia, anzi un vecchio amico, con cui ha condiviso diverse esperienze, e anche viaggi. L’uomo è un collega di Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis, e lavora dietro le quinte dei programmi prodotti da SDL tv, l’azienda che dirige la donna. E’ anche un grande amico della Bruganelli e appare spesso in foto con lei mentre l’accompagna in giro fra pranzi fuori e shopping. Queste foto hanno anche fatto girare voci su una possibile relazione fra i due, che è stata smentita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giorgia Palmas, la foto che ha conquistato i social

Giorgia Palmas appare felice insieme al suo Filippo, che non vede l’ora di sposare. La coppia sta insieme da due anni e ha vissuto anche dei momenti difficili a causa delle vicende giudiziarie che hanno visto coinvolto l’ex nuotatore, dal quale è uscito vittorioso. La Palmas gli è sempre rimasta vicina, supportandolo in ogni occasione.

Impostazioni privacy