Taylor Mega provoca ancora, i fan: “Questa volta hai esagerato”

Taylor Mega è stata protagonista di una nuova provocazione sui social, in particolar modo su Instagram: ai fan non è piaciuta e l’hanno attaccata.

Taylor Mega quarantena in compagnia

Taylor Mega provoca ancora su Instagram e posta una foto che fa infuriare una parte dei suoi fan. La nota influencer, nonché volto televisivo molto noto, ha fatto scalpore con un’immagine in cui mostra tutta la sua bellezza provocante mentre mangia una pesca.

Ciò che tuttavia ha subito attirato l’attenzione dei suoi follower, e che poi di fatto è ciò che non hanno gradito, è proprio il commento che ha postato poco sotto. Ecco che cos’ha scritto la nota ex fidanzata di Tony Effe della Dark Polo Gang. I fan sono scatenati e l’hanno accusata sotto questo post di creare sempre scompiglio inutilmente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Taylor Mega fa impazzire i fan: ecco la sua ultima foto

Taylor Mega, foto bollente: la sua provocazione

taylor mega brava ragazza
Taylor Mega

Taylor Mega, che ha anche avuto un passato all’interno della casa del Grande Fratello, ha infatti scritto a tutti i suoi haters, probabilmente, di baciargli il fondoschiena.

L’emoticon che ha postato fa proprio riferimento al frutto che stava mangiando ma tutti hanno associato quella frase in inglese al suo lato b.

LEGGI ANCHE: Antonella Elia attacca Patrick Ray Pugliese: le accuse sono gravissime

Insomma, una foto bollente che nasconde un velato insulto a tutti coloro che, quotidianamente purtroppo, la prendono di mira e ai quali lei difficilmente risponde.

Al contrario, la sua figura provocatoria serve proprio per attirare attenzione: il fatto che sia così polarizzante è anche il suo punto di forza.

Ecco la foto che ha destato tantissimo scalpore per quanto riguarda l’influencer veneta che ancora una volta dimostra di sapere attirare l’attenzione su sé stessa: è anche per questo, del resto, che ha creato un vero e proprio personal brand molto forte.

TI POTREBBE INTERESSARE: Taylor Mega incidente domestico: il video preoccupa i fan

https://www.instagram.com/p/B_XgvyVq0ia/

Impostazioni privacy