Taylor Mega incidente domestico: il video preoccupa i fan

Taylor Mega ha avuto un piccolo incidente domestico, il tutto documentato nelle sue storie su Instagram, ecco cosa è successo.

Taylor Mega incidente domestico

Taylor Mega nel corso della quarantena è molto attiva sui social, condivide con i suoi follower le sue ansie per il Coronavirus e le sue giornate a casa.

Proprio nelle storie di oggi l’influencer ha documentato un piccolo incidente domestico che l’ha vista protagonista: “Che botta” ha esclamato prima di mettersi il ghiaccio sulla parte lesa. Ecco cosa è successo a Taylor.

Taylor Mega incidente domestico

Taylor Mega quarantena in compagnia

Taylor Mega si è incontrata oggi con l’amica Giada Tedesco e le due, per passare il tempo, hanno dato vita a un particolare gioco che ha causato l’incidente domestico della vulcanica influencer.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, GESSICA NOTARO SORPENDE TUTTI: CONFESSIONE INASPETTATA

Taylor e Giada dopo essersi messe il cappuccio della felpa a coprire il volto hanno iniziato a girare sul posto e a colpirsi con i cuscini del divano.

Stordita dal tanto girare, Taylor è finita a terra e ha sbattuto la testa contro la parente, prendendo una bella botta, al punto da dover applicare del ghiaccio sulla pare lesa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> TAYLOR MEGA, IL RETROSCENA: IL MOTIVO DIETRO IL SUO NOME D’ARTE

Fortunatamente l’incidente non ha avuto conseguenze gravi, tanto che l’influencer è subito tornata a ballare e a scherzare con l’amica.

Violazione della quarantena?

Taylor Mega non ama la solitudine, l’influencer ha ricevuto diverse visite da parte di sua sorella e ora l’arrivo di Giada Tedesco riapre la polemica.

In molti hanno criticato la nota influencer di non aver rispettato la quarantena e di avere troppe visite. Considerando il fatto che stando a diverse storie Taylor non abita da sola, con lei dovrebbe esserci Tony Effe, il leader della Dark Polo Gang, e l’influencer hanno avuto un’infuocata relazione amore. Pare che i due di recente si siano riavvicinati e che tra di loro sia tornato il sereno.

Il ragazzo è stato avvistato in diverse storie su Instagram, alimentando così le voci di una convivenza tra i due, non è chiaro se ufficiale o se dovuta alla quarantena dovuta al Coronavirus.

Impostazioni privacy