Taylor Mega ha un fidanzato? Dopo Tony Effe il mistero si infittisce

Taylor Mega ha un fidanzato? Dopo Tony Effe, non si è saputo più nulla della vita sentimentale dell’influencer. L’amore dopo il Grande Fratello.

taylor mega fidanzato

In molti si chiedono se l’influencer, che recentemente ha partecipato al Grande Fratello 2019, abbia un fidanzato oppure no. Dopo essersi avvicinata a Gennaro Lillio all’interno della casa, l’ex fidanzata di Tony Effe della Dark Polo Gang non si è più mostrata in pubblico accanto ad un uomo.

Fidanzato Taylor Mega, è single? Tony Effe e Gennaro Lillio

Come sappiamo, Gennaro Lillio all’interno della casa ha scelto Francesca De André nonostante l’interesse dimostrato nei suoi confronti da parte di Taylor Mega e per questo motivo pensiamo possa essere ancora single.

Dopo qualche settimana, però, sul suo profilo Instagram e sulle storie non arrivano indizi di un suo nuovo fidanzamento ma soltanto foto piuttosto hot. Indimenticabile è quella di oggi dove mostra un lato B davvero invidiabile.

La ragazza, che recentemente ha rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip per dedicarsi alla sua nascente carriera da attrice, al momento rimane single e non fidanzata. Il futuro, però, potrebbe riservare tante sorprese.

Impostazioni privacy