Max Pezzali è preoccupatissimo in quarantena: il pensiero va ai fan

Max Pezzali ha raccontato come sta trascorrendo la sua quarantena. E il cantante ha voluto anche dedicare un pensiero ai suoi fan.

Max Pezzali

Max Pezzali, ex voce degli 883, è senza alcun dubbio uno dei cantanti più amati dal grande pubblico. L’artista, un po’ di giorni fa, si è confessato in una lunga intervista, rilasciata ai microfoni di ‘Rtl 102.5’. Il 52enne ha raccontato come sta vivendo questa quarantena, ma si è soffermato anche su alcuni suoi progetti musicali futuri. E non è mancato un pensiero per i suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Max Pezzali, ecco chi è sua moglie Debora Pelamatti

Max Pezzali, come sta passando la quarantena? L’annuncio

Max Pezzali

Il cantautore ha spiegato come in un periodo come questo è importante evitare di pensare che i giorni siano tutti uguali. “Sto passando le mie giornate cucinando torte, guardando serie tv, assistendo mia moglie per i problemi con la connessione Internet mentre lavora in smart working e pensando alla musica. Quest’ultima può essere uno dei pochi strumenti a disposizione per distrarsi e per allietarci in un periodo così difficile“, queste le parole del buon Max.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nek presenta sua figlia Beatrice: un particolare non sfugge ai fan

Pezzali ha poi ammesso un qualcosa che renderà senza alcun dubbio felici tutti i suoi fan, ossia il fatto che sta lavorando a un nuovo album, sfruttando ovviamente il tanto tempo a disposizione: “Sto cercando di metterci dentro più idee possibili. Il mio ultimo singolo ‘Sembro matto’? Il brano è nato da una considerazione, più precisamente dal fatto che quando l’amore arriva in età adulta, matura, lo fa in maniera molto più deflagrante. Questo accade perché, superata una certa etàm si pensa che l’amore non possa più essere intenso come quando si era giovani, mentre invece arriva con una bella potenza e agli occhi degli altri sembri un po’ matto“, questo quanto detto dal cantante. Quest’ultimo oggi sarà ospite da ‘Verissimo’ e chissà se sarà affrontato anche questo argomento.

Impostazioni privacy