Elisa D’Ospina, lo scatto scatena la polemica: aperta una vecchia ferita

Elisa D’Ospina, la modella curvy più famosa in Italia, scatena la polemica con uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram: la ferita è stata aperta? Ecco cosa è successo.

Elisa D'Ospina scatto polemica

Elida D’Ospina è una delle Top Model più famose e apprezzate al mondo, richiesta nelle passerelle più importanti dell’industria della monda, si è fatta conoscere dal pubblico del piccolo schermo grazie alla sua presenza fissa nel cast di Detto Fatto, il programma condotto da Bianca Guaccero ancora in pausa visto il periodo che stiamo vivendo.

Uno scatto della modella su Instagram ha tuttavia scatenato il commento al vetriolo di una follower che, con il suo commento al vetriolo, ha davvero esagerato.

Elisa D’Ospina, lo scatto scatena la polemica

Elisa D'Ospina scatto polemica

Dal 2007 la strada di Elisa D’Ospina è stata una collezione di successi, sia nel mondo della moda che in campo accademico: è infatti laureata in Scienze Della Comunicazione scegliendo di specializzarsi poi in Psicologia. Una donna interessante e una grande professionista, apprezzata anche dal pubblico televisivo grazie ai messaggi che lancia a Detto Fatto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> POVIA CANTA BELLA CIAO E CAMBIA LE PAROLE, VIDEO E TESTO MODIFICATO

L’ultimo scatto pubblicato da Elisa D’Opsina sul suo profilo Instagram ha tuttavia scatenato una grande polemica, la modella è ritratta con un aderente pantalone di jeans e una camicia dello stesso materiale che lascia intravedere le sue forme sensuali. Tuttavia, tra i numerosi complimenti raccolti dalla modella spunta il commento piccato di una utente: “Ad un certo punto va capito se ci entriamo sempre dentro oppure no.”

https://www.instagram.com/p/B_aYvfaIkzB/?utm_source=ig_web_copy_link

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->BELEN RODRIGUEZ ATTACCATA DA UN HATER: LA SUA RISPOSTA SPIAZZA TUTTI

Disturbi alimentari

Elisa D’Ospina, autrice del libro Una vita tutte curve, è molto sensibile alle tematiche relative ai disturbi alimentari, per prima, infatti, ha ammesso di averne sofferto per via anche del bullismo di cui è stata vittima a causa del suo fisico prosperoso.

Il commento al vetriolo della sua follower di certo non scalfirà la sicurezza che ha acquistato con fatica e studio nel corso degli anni ma risulta senz’altro fuori luogo.  La modella, nello scatto incriminato, è in splendida forma e niente fa pensare che i pantaloni o la camicia siano troppo stretti per la sua corporatura.

Impostazioni privacy