Detto Fatto chiude? Bianca Guaccero furiosa

Bianca Guaccero si è mostrata davvero furiosa su Instagram ed ha avuto modo di condividere la sua rabbia con i suoi fan: c’entra Detto Fatto.

Bianca Guaccero si sfoga su Instagram, le sue parole di rabbia sul Coronavirus stupiscono tutti

Bianca Guaccero si è mostrata davvero furiosa su Instagram durante una diretta in cui ha avuto modo di svelare il futuro di Detto Fatto, programma pomeridiano in onda sulle reti Rai e che, secondo alcuni rumors, avrebbe potuto chiudere a causa dei bassi ascolti.

La conduttrice dello show, che nel frattempo si è spostato sul web, ha avuto modo di smentire queste voci e, anzi, ha rilanciato con alcune parole al veleno che hanno l’aria di un vero e proprio sfogo nei confronti di rumors che sono assolutamente falsi.

Ecco le sue dichiarazioni merito, la conduttrice come non l’avete mai vista.

TI POTREBBE INTERESSARE: Checco Zalone, il due di picche di Bianca Guaccero

Bianca Guaccero furiosa: parole al veleno su Detto Fatto

Bianca Guaccero Instagram
Bianca Guaccero

La conduttrice di Detto Fatto ha avuto modo di sfogarsi e, allo stesso tempo, rassicurare tutti i suoi numerosissimi fan e follower su Instagram ed in tv.

Il suo programma continuerà senza alcun problema: il suo consiglio, che sarebbe da seguire caldamente, è quello di non fidarsi delle voci secondo le quali il programma chiuderà i battenti.

Al netto di frasi ed articoli falsi di persone che, secondo lei, al mattino si alzano ed iniziano a scrivere delle fake news. In tutto questo, però, il punto è che proprio persone come lei, ma non solo, ne devono necessariamente pagare le conseguenze.

TI POTREBBE INTERESSARE: Bianca Guaccero fidanzata con un calciatore? Jonathan svela tutto

Insomma, ha voluto tranquillizzare tutto la Guaccero, sulla cui vita privata emergono nuovi dettagli. E’ tutto a posto e, al netto di quello che si può trovare in giro sul web, è assolutamente tutto a posto.

La speranza è che questo sia definitivamente un capitolo chiuso e che i telespettatori e fan del suo talk show si tranquillizzino e credano alla sua voce, che in questo caso è quella della verità. E’ davvero tutto ok.

Impostazioni privacy