Emma Marrone, la foto insospettisce i fan: quella mano di chi è?

Emma Marrone ha postato una foto in occasione della festa della Liberazione, ma un dettaglio non sfugge ai fan: quella mano di chi è?

emma marrone
Emma Marrone

Emma Marrone così come tantissimi altri Vip ha avuto modo di postare una foto per festeggiare la festa della Liberazione oggi 25 aprile 2020.

Un particolare, tuttavia, ha colpito moltissimo i fan ed ha fatto chiedere loro di chi fosse quella mano nell’immagine dal momento che difficilmente, alcuni hanno pensato, appartiene alla cantante uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ormai dieci anni fa, nel lontano 2010.

Ecco la foto sotto la quale si sono letteralmente scatenati i commenti e soprattutto i quesiti attorno a quella mano misteriosa che punta verso il cielo: di chi sarà mai?

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone, un passato difficile: il retroscena che nessuno sapeva

Emma Marrone, foto “sospetta”: la mano di chi è?

Emma Marrone diretta

Eco il bellissimo messaggio che, così come tantissimi altri Vip, ha postato Emma Marrone sul proprio profilo Instagram:

“Grazie per averci reso un popolo e un Paese libero!
#festadellaliberazione”

Insomma, a differenza ad esempio di altri cantanti come Povia che hanno postato un video polemico, l’artista pugliese vuole festeggiare questa festa davvero importante per tutti noi ricordando un evento davvero straordinario, nel vero senso della parola, che ha fatto la storia del nostro paese, che l’ha segnata per sempre.

Ricordiamo che, così come tanti altri artisti, anche Emma si è schierata a favore dell’appello che Tiziano Ferro ha fatto da Fabio Fazio in diretta tv a Che Tempo Che Fa per cercare di far ripartire il mondo della musica.

Il suo messaggio è davvero molto importante ed ha senz’altro avuto un eco mediatico importante così come questa immagine riguardante la fesa della Liberazione, ma il dubbio rimane: di chi è quella mano?

TI POTREBBE INTERESSARE: Da Emma Marrone a Gwineth Paltrow: le foto delle star al naturale in quarantena

https://www.instagram.com/p/B_Zw91zH2pZ/

Impostazioni privacy