Brandi Dreier Vite al limite: niente va come previsto

Brandi Dreier è una delle protagoniste di Vite al limite, la giovane donna si affida alle cure del dottor Nowsaradan con sua sorella gemella Kandi.

Brandi Dreier Vite al limite

Questa sera su Real Time, canale 31 del Ditigitale Terrestre, tornano gli episodi di Vite al limite a partire dalle ore 23,13. Prima gli appassionati dei programmi del noto canale potranno gustarsi due episodi di Ti lascio in convento, la nuova serie con ragazze scapestrate come Sarah e Tyla che vengono accolte per un mese in un convitto gestito da suore cristiane.

Nell’episodio di questa sera di Vite al limite faremo la conoscenza di Brandi e Kandi, due sorelle affette da una grave obesità che si affideranno alle cure del dottor Nowsaradan per superare i loro problemi alimentari.

Brandi Dreier Vite al Limite

Brandi e Kandi Dreier Vite al limite: risultato incerto

Brandi Dreier decide di prendere parte al programma Vite al limite insieme a sua Kandi Brandi, tuttavia il loro percorso non procederà come previsto: Brandi ha rischiato la vita, durante il percorso di cura, infatti, il suo cuore si è fermato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ALICIA KIRGAN VITE AL LIMITE: UN PERCORSO COMPLICTIO

A causare i problemi alimentari di Brandi e Kandi sono alcune difficoltà vissute fin da bambine che fanno capo ai problemi di droga dei loro genitori. Le due hanno sfogato nel cibo la loro sofferenza sul cibo. Niente va mai come previsto nella vita delle due gemelle, determinate però a cambiare rotta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MORTO JAMES BONNER ITE AL LIMITE: IL 35ENNE SI È TOLTO LA VITA

Brandi ha 29 anni quando decide di affidarsi alle cure del Dottor Nowsaradan, vive a Washington e pesa ben 267 kg, poco meno di sua sorella Kandi che raggiunge il peso di 274. Entrambe nel corso dei 12 mesi di cura riesco a perdere ben 100 kg, un risultato notevole che le porta a pesare rispettivamente 163 e 174 kg.

Come sta oggi?

Kandi e Brandi dopo il percorso a Vite al limite hanno ripreso in mano la loro vita e sono entrambe diventate mamme. Nelle foto che si trovano online sono più felici che mai al fianco dei loro compagni e dei loro mariti.

Impostazioni privacy