Sarah Chelsea, Ti spedisco in convento: trasgredisce alle regole

Sarah Chelsea è una delle protagoniste di Ti spedisco in convento, la giovane fissata con i social network dovrà passare un mese in convitto senza cellulare, ce la farà?

Sarah Chelsea, Ti spedisco in convento

Sarah Chelsea ha faticato ad ambientarsi alla nuova vita in convento, il suo non è stato infatti il migliore degli inizi. La giovane ha cercato di introdurre nella struttura ecclesiastica dell’alcol, causando molto scompiglio con questo suo gesto. Tuttavia Sarah riuscirà a mettersi in riga e a trarre il meglio dall’avventura nel convento Sacro Cuore.

Su Real Time andrà in onda questa sera Ti spedisco in convento, il programma in onda in Inghilterra su Channel 5 che racconta la storia di cinque ragazzi con abitudini sopra alle righe alle prese con una vita improvvisamente morigerata.

Gabriella Natasha Jade Ryan, Paige Wallace, Rebecca Cheng, Sarah, Tyla Jaye Edwards sono loro le cinque ragazze ribelli alle prese con la vita in un convento cristiano.

Sarah Chelsea, Ti spedisco in convento

Sarah Chelsea, Ti spedisco in convento

Sarah Chelsea lavora come hostess in discoteca e le feste sono il suo pane quotidiano, al punto da prendere una decisione assurda introducendo una bottiglia di Vodka in convento al suo arrivo nel convitto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->REBECCA CHENG, TI SPEDISCO IN CONVENTO: LA RIVELAZIONE È SCOTTANTE

La vita di Sarah prima della sua esperienza a Ti Spedisco in Convento era davvero fuori dalle righe, oltre la sua ossessione per l’aspetto fisico ha ammesso di spendere ben 300 sterline a settimana nei locali.

Il cambiamento

Sarah Chelsea, Ti spedisco in convento

La nuova vita senza telefono e social media l’ha totalmente cambiata, aiutandola a riconnettersi con se stessa. Sarah si è avvicinata molto a Gabriella durante il percorso in convento e sulla sua nuova amica ha rivelato: “Ho sentito quella forte connessione tra di noi durante il processo. Noi siamo una cosa sola.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->GABRIELLA NATALIA JADE RYAN, TI SPEDISCO IN CONVENTO: IL VESTITO SUSCITA SCALPORE

La trasformazione di Sarah dopo un mese in convento senza trucchi, abiti scintillanti e il suo inseparabile smartphone è davvero incredibile. La giovane ha infatti ammesso di non dare più così tanta importanza al cellulare e al suo aspetto fisico, ammettendo che pur avendo ancora una grande passione per il trucco ora non ne sente più così bisogno come prima.

Le sue amiche sono sbalordite dal cambiamento di Sarah, al punto di chiedersi che fine abbia fatto la persona che conoscevano. Sarah è tuttavia determinata a proseguire sulla “retta via” cominciando dalle pulizie di casa e rivelando di voler bere sono nei giorni feriali.

 

 

 

Impostazioni privacy