Tyla Jaye Edwards, Ti spedisco in convento: il gesto esagerato

Tyla Jaye Edwards è una delle protagoniste di Ti Spedisco In Convento, la giovane dovrà dire addio a party e feste per un mese intero per provare la vita nel convitto.

Tyla Jaye Edwards, Ti spedisco in convento

Tyla Jaye Edwars mette a dura prova la pazienza delle suore con un gesto inaspettato: ha infatti deciso di ritoccarsi il look durante una funzione, ricevendo una bella lavata di capo. Tyla è tra le ragazze che ha avuto maggiori difficoltà ad ambientarsi alla vita in convento, ma anche quella che ne ha tratto maggiore beneficio. Il suo percorso tortuoso ha infatti portato a qualcosa di buono, ecco la sua incredibile storia.

Bad Habits, Holy Order è un programma del canale inglese Channel 5 in onda in Italia su Real Time a partire dalle ore 21,00. Lo show mostra la vita di cinque ragazzi esagerate, ribelli e senza freni alle prese di una vita più morigerata in convento.

Gabbi, Paige, Tyla, Sarah e Rebecca sono le cinque protagoniste dello show, tutte di età compresa tra i 19 e i 24 anni, riusciranno ad abituarsi alla vita in convento?

Tyla Jaye Edwards, Ti spedisco in convento

Tyla Jaye Edwards, Ti spedisco in convento

Tyla Jaye Edwars ha 22 anni e vive a Leeds, la giovane ha una frenata passione per party al punto da rivelare di non tornare mai a casa sobria. Cerca sempre di attirare l’attenzione su di sé quando è fuori con gli amici e i suoi abiti eccentrici e striminziti ne sono una testimonianza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> SARAH CHELSEA, TI SPEDISCO IN CONVENTO: HA DAVVERO ESAGERATO

La vita in convento non sarà facile per Tyla e le sue compagne, abituate a notti folli dovranno andare a dormire alle ore 22,00 e dovranno attenersi a regole molto rigide, cominciando con il dire addio ai social network e ai loro smartphone.

La produzione dello show ha detto alle ragazze che andranno incontro a una “Riabilitazione alla vita” anche se le giovani non hanno idea di quello che le aspetta una volta varcato il confine del Convento del Sacro Cuore. Qui dovranno vivere con 25 sterline a mese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->REBECCA CHENG, TI SPEDISCO IN CONVENTO: LA RIVELAZIONE E’ SCOTTANTE

Le difficoltà in convitto

Tyla Jaye Edwards, Ti spedisco in convento

La vita in convitto è completamente diversa da quella che Tyla è abituata, la giovane, infatti, non ha solo la passione per le feste ma anche per lo shopping, passione che le portava a spendere la bellezza di 40.000 sterline all’anno per i vestiti.

Tuttavia la vita in convento ha totalmente cambiato Tyla che ha deciso di dire addio allo shopping e concentrarsi sul volontariato: il primo gesto che compie una volta arrivata a casa è quello di sistemare il suo armadio mettendo inseme una grande borsa da donare. Tuttavia prima di lasciare il negozio non può fare a meno di acquistare una pelliccia, che sia ricaduta in tentazione?

Impostazioni privacy