Kandi Dreier Vite al limite: la sua vita è in pericolo

Kandi Dreier è una delle protagoniste di Vite al limite, show al quale prende parte insieme alla sorella gemella Brandi che trema nel vedere la sua vita in pericolo.

Kandi Dreier Vite al limite

Tornano questa sera gli episodi di Vite al limite, il programma nato in America come My 600lb life e che racconta i percorsi di dimagrimento di persone affette da gravi obesità.

Molto spesso dietro a queste dipendenze si celano vite molte difficili, con problemi che spesso provengono dall’infanzia. Ad aiutare queste persone il Dottor Nowsaradan e il suo staff.

Gli episodi di Vite al limite sono disponibili su Real Time, canale 31 del Digitale Terrestre, e sul portale online DPlay.

Kandi Dreier Vite al limite

Kandi Dreier Vite al limite

Kandi partecipa a Vite al Limite insieme a sua sorella gemella Brandi Dreier, le due sono molto unite tra di loro e fin da bambine hanno trovato uno sfogo nel cibo dopo che, fin dalla più tenera età hanno dovuto far fronte alla dipendenza da droga della madre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ALICIA KIRGAN VITE AL LIMITE: UN PERCORSO COMPPLICATO

Kandi vive a Voncouer insieme alla sorella, all’età di 29 anni il loro peso è diventano un problema che ha ripercussioni su molteplici aspetti della loro vita. Nel corso della prima visita presso la clinica del Dottor Nowsaradan scopriamo che Kandi pesa 274 kg.

La situazione ha rischiato di precipitare quando nel corso del percorso la vita di Kandi è stata in serio pericolo: il suo cuore si è infatti fermato preoccupando molto i suoi famigliari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MICHAEL DOMINGUEZ VITE AL LIMITE: IMPOSSIBILE COMPIERE I GESTI PIU’ SEMPLICI

La sua vita oggi

Dopo dodici mesi di cura presso la clinica del Dottor Nowsaradan Kandi ha perso circa 100 kg, riuscendo così a raggiungere il peso di 174 kg. Un risultato insperato visto i problemi a cui ha dovuto far fronte nel corso del suo percorso. Kandi e sua sorella Brandi hanno continuato il loro percorso anche una volta terminato lo show.

Impostazioni privacy