Alicia Kirgan Vite al limite: un percorso complicato

Alicia Kirgan è una delle protagoniste di Vite al limite, la ragazza è approdata nel programma di Real Time per superare la sua dipendenza dal cibo: ecco la sua trasformazione. 

Alicia Kirgan Vite al limite

Questa sera su Real Time a partire dalle ore 21,30 andrà in onda il quarto episodio della sesta stagione di Vite al limite. Il dottor Nowsaradan si troverà davanti al caso di una donna che, appoggiata dal compagno, sta cercando di cambiare vita.

La ragazza, infatti, è spinta dall’uomo che prima di lei ha dovuto superare una dipendenza dalle droghe.

Alicia Kirgan Vite al limite

Alicia Kirgan Vite al limite

Alicia Kirgan è una delle protagoniste di Vite al limite, il programma in onda in America con il nome di My 600lb life.  Tracey, così viene soprannominata dalle persone care, ha 32 anni quando decide di intraprendere un percorso di cura con il Dottor Nowsaradan. Tracey vive a Madison, in Illinois, e all’inizio del suo percorso pesa 282 kg.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MICHAEL DOMINGUEZ VITE AL LIMITE: IMPOSSIBILE COMPIERE I GESTI PIU’ SEMPLICI

Al termine dei 12 mesi di cura presso la clinica del Dottor Nowsaradan la giovane Tracey è riuscita a perdere solo 77 kg, raggiungendo il peso di 205 kg. Un risultato deludente se si guardano le trasformazioni di molti altri protagonisti di Vite al limite, riusciti ad ottenere nell’arco di un anno una trasformazione completa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MORTO JAMES BONNER VITE AL LIMITE: IL 35ENNE SI È TOLTO LA VITA

Nonostante la sua trasformazione non sia stata incredibile, ha infatti raggiunto il peso di 205 kg, il suo è sicuramente un buon punto dal quale partire per continuare il suo percorso.

In una foto postata su Facebook dopo la fine del suo percorso di cura si può vedere che Alicia ha mantenuto il regime alimentare attuato nel corso della cura con il Dottor Nowsaradan mostrando un volto più snello.

Streaming

Vite al limite va in onda su Real Time, canale 31 del Digitale Terrestre, tuttavia i più appassionati possono guardare e riguardare gli episodi del porgramma sul web grazie al portale DPlay dove sono disponibili molteplici programmi di Real Time.

Impostazioni privacy