Home News Sonia Bruganelli è in pericolo: succede tutto al supermercato

Sonia Bruganelli è in pericolo: succede tutto al supermercato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:45
CONDIVIDI

Sonia Bruganelli è in grave pericolo: la foto mostra l’enorme rischio che ha corso mentre si trovava in fila per entrare al supermercato.

Sonia Bruganelli moglie Bonolis
Sonia Bruganelli, moglie Bonolis

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, ha rischiato davvero grosso mentre si trovava in fila per entrare al supermercato. La donna ha infatti documentato con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram la lunga ed estenuante attesa per entrare in quel posto, ma i fan hanno notato un particolare che, quando è stato reso pubblico, ha scatenato la paura per lei.

La donna, infatti, ha scattato un selfie mentre si trovava sotto la pioggia in attesa di entrare, munita ovviamente di guanti blu. Ecco, proprio quelli sono diventati subito i protagonisti -inconsapevoli- del terrore dei suoi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sonia Bruganelli, violento attacco al figlio di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli, pericolo al supermercato

Sonia Bruganelli moglie Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli, infatti, forse inconsapevolmente, ha avvicinato le sue mani alla bocca per scattare la foto e questo ha fatto preoccupare tantissimo i suoi fan: in piena pandemia è assolutamente inopportuno, oltre che ovviamente molto pericoloso, avvicinarsi, soprattutto in un luogo pubblico così affollato, le mani al volto quando si indossano guanti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Bonolis, la sua più grande sofferenza: un racconto drammatico

I suoi follower si sono davvero preoccupati tantissimo per lei che ovviamente non ha notato che stava compiendo questo gesto per scattarsi un bellissimo selfie. Per fortuna sembrerebbe non essere successo nulla di grave ed altre persone hanno notato un altro particolare davvero inaspettato.

Il colore di questo dispositivo medico è assolutamente identico a quello dei suoi occhi, di un azzurro acceso e molto vivo. In tal senso, ovviamente, i complimenti si sprecano.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Perché non andare a fare la spesa quando piove?!?!? 🤟😅 #quarantena #infilaconlamacchina #😱😱😱

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data: