Sonia Bruganelli, violento attacco al figlio di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli è finita nel mirino degli hater. Ecco che cosa è successo alla moglie di Paolo Bonolis e quali potrebbero essere le conseguenze.

Sonia Bruganelli moglie Bonolis

Brutta avventura per Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis. Il tutto è nato da una foto postata dalla donna su Instagram, dove venivano mostrati alcuni attimi che la famiglia sta vivendo in questa lunga quarantena causata dall’emergenza sanitaria per la diffusione del Coronavirus. L’episodio in questione è stato l’arrivo di due cagnolini, Brando e Tokyo. Le due new entry hanno però fatto scatenare gli hater dei social network. Ma che cosa è successo nei dettagli e che cosa è stato detto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, l’annuncio a sorpresa emoziona i fan

Sonia Bruganelli, ecco che cosa è successo con gli hater

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis

Nel mirino sono finiti incredibilmente i figli della coppia, ricoperti di pesanti insulti e di parole a dir poco offensive. “Speriamo solo che non diventino come i tuoi figli, che hanno un urgente bisogno di una visita da un bravo dietologo. Soprattutto la prima che poverina ha già i suoi problemi e non è tanto normale… pensa se dovesse prendere il Coronavirus“, questo quanto scritto in un commento sotto al post pubblicato sul profilo Instagram della donna del conduttore. Frasi orribili e incommentabili che non sono certo passate inosservate e che non possono restate impunite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sonia Bruganelli moglie Paolo Bonolis: la gaffe piccante

La Bruganelli al momento non ha voluto rispondere e replicare, ma ciò che è certo è che l’hater non dovrebbe passarla liscia per questo suo comportamento. Il rischio è infatti quello di una denuncia. Insomma, non resta che attende che cosa accadrà. Di certo la moglie di Bonolis non è la prima vittima degli odiatori del web, che colpiscono i vip da dietro una tastiera.

Impostazioni privacy