Yari Carrisi fa un passo indietro: “Non ho minacciato Barbara D’Urso”

Yari Carrisi fa chiarezza riguardo all’augurio di morte a Barbara D’Urso che ha postato su Instagram nella giornata di ieri: le parole del figlio di Albano.

Yari Carrisi ricorda nonna Iolanda

Yari Carrisi prova a fare chiarezza riguardo all’augurio di morte a Barbara D’Urso su Instagram. Il figlio di Albano, infatti, nella giornata di ieri aveva spiazzato tutti con il suo augurio che in molti hanno visto come minaccia.

Adesso arriva la risposta del noto figlio d’arte il quale ha scritto un altro post sui social network, che è subito stato preso di mira ma è diventato virale, nel quale ha dichiarato che non voleva augurare la morte a nessuno, né tanto meno alla conduttrice di Pomeriggio Cinque, Live – Non è la D’Urso e Domenica Live.

Semplicemente, ha voluto augurare la “morte” al programma e non alla persona fisica che lo conduce. Il motivo andrebbe ricercato nel fatto che questo tipo di programmi, secondo la sua opinione, non aiutano le persona a vivere meglio ed in maniera più serena; al contrario, sono di cattivo gusto e ignoranti approfittando delle fragilità delle persone, delle loro sfortune.

TI POTREBBE INTERESSARE: Yari Carrisi a Barbara D’Urso sui social: “Devi morire”

Yari Carrisi su augurio di morte a Barbara D’Urso: il chiarimento

yari carrisi
yari carrisi

Insomma, secondo lui questo tipo di show televisivi appartengono ormai al passato, ma i fan continuano ad attaccarlo dicendo che questa sorta di “pezza” che ha voluto mettere su queste sue parole “Devi morire” sono state prese di mira ulteriormente dai suoi fan, i quali, ad esempio su Twitter, hanno scritto, tra gli altri commenti, che “La toppa è peggio dello strappo.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power, lutto per la cantante: la figlia nel cuore

Al momento tuttavia la diretta interessata, o presunta tale, di questo macabro augurio non ha ancora risposto e probabilmente non lo farà se non in privato. Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime ore e se ci saranno aggiornamenti in tal senso.

Impostazioni privacy