Paolo Bonolis, la sua più grande sofferenza: un racconto drammatico

Paolo Bonolis racconta la sua più grande sofferenza e  si accoda alla polemica che ha travolto un noto canale di informazione, colpevole di aver commesso una gaffe molto grave.

Paolo Bonolis commento inopportuno

A causa della pandemia che sta colpendo il mondo è morto Luis Sepulveda, lo scrittore cileno è scomparso al’età di 71 anni. Lo scrittore era stato tra i primi casi risultati positivi in Spagna e con la sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto nel mondo della cultura, colpendo da vicino anche Romina Power che ha scritto in riguardo un post commovente.

Sulla morte di Luis Sepulveda il nostrano Tgcom 24 si è reso protagonista di una grave gaffe, annunciandolo come l’autore di “Cent’anni di solitudine”, una svista che è costata al sito un’agguerrita gogna mediatica.

Paolo Bonolis, la sua più grande sofferenza

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Paolo Bonolis si aggiunto al coro di quanti hanno mosso la polemica nei confronti di Tgcom 24, nonostante dal sito siano arrivate prontamente le scuse ormai il danno era fatto e tutti avevano letto l’errore commesso, una grande sofferenza a detta del conduttore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->PAOLO BONOLIS LA SUA “BONAS” NON È SONIA BRUGANELLI: COSA È SUCCESSO?

“Ci sono stati giorni brutti in questo periodo, ma il più brutto, la più grande sofferenza” è stata proprio quella di leggere il grave errore commesso dal sito di informazione, tra i più accreditati in Italia.

Di sotto si sente la moglie Sonia Bruganelli affermare: “Sarà stata una svista.” Il noto conduttore è fermo sulla sua opinione e asserisce: “Sì na svista, come dire che Bohemian Rhapsody l’hanno scritta i Pooh.”

https://www.instagram.com/p/B_DXuqOq2FO/?utm_source=ig_web_copy_link

Bonolis diventa nonno

Dopo il matrimonio del figlio Stefano arriva per Paolo Bonolis una nuova gioia: sua figlia Martina Anne è incinta, rendendo il conduttore nonno per la prima volta. La  giovane è nata dalla relazione tra Bonolis e Diane Zoeller ed aspetta il primo figlio dal marito comico Tito Garza.

“Baby Garza nascerà a settembre, grazie Tito per avermi messo fuori gioco” ha scritto Martina sul suo profilo Instagram annunciando la lieta notizia ai suoi follower. Il matrimonio tra i due è stato celebrato lo scorso novembre con una cerimonia immersa nel meraviglioso verde della Hudson Valley.

Impostazioni privacy