Andrea Denver rifiuta l’invito di Barbara D’Urso: il motivo è sorprendente

Andrea Denver rifiuta Barbara D’Urso, il giovane modello era atteso a Live Non è la D’Urso ma ha declinato l’invito e il motivo è sorprendente: come l’avrà presa la conduttrice?

Andrea Denver rifiuta Barbara D'Urso, il motivo è sorprendete

Regola vuole che i concorrenti del Grande Fratello Vip, dopo essersi chiusi la porta rossa alle spalle, facciano il giro dei talk Mediaset così da cavalcare l’onda della popolarità.

Succede di rado che qualcuno rifiuti l’invito di Barbara D’Urso presso uno dei suoi salotti televisivi eppure Andrea Denver, invitato per la puntata di Live Non è la D’Urso andata in onda domenica 20 aprile 2020, ha declinato l’offerta.

Andrea Denver rifiuta Barbara D’Urso

Jonathan Kashanian Barbara d'Urso

Andrea Denver rifiuta di presentarsi a Live Non è la D’Urso, il talk condotto da Barbara D’Urso la domenica sera e dove hanno trovato posto molti suoi compagni d’avventura del Grande Fratello Vip 4, vinto da Paola di Benedetto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ANDREA DENVER CONFESSA: “SE ADRIANA VOLPE NON FOSSE SPOSATA..”

Questa volta non si tratta dell’ennesima polemica nei confronti della conduttrice dei record, Denver era infatti impossibilitato a prendere parte al talk: “Gli orari non combaciavano, avevo impegni personali con alcune videoconferenze negli Stati Uniti.” Tuttavia la giustificazione di Andrea Denver convince solo in parte, il modo in cui ha scelto di proseguire l’argomento, infatti, ha lasciato tutti molto sorpresi.

“Forse di me non è chiara una cosa: io so cosa voglio. Avrei potuto fare tanti programmi per la televisione, ma per dedicarmi a qualcosa devo sentirlo” ha commentato il modello lasciando aperte tutta una serie di ipotesi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> YARI CARRISI SU BARBARA D’URSO SUI SOCIAL: “DEVI MORIRE”

La verità su Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante Giulia De Lellis
Andrea Damante Giulia De Lellis

Andrea Denver è un grande amico di Andrea Damante e per questo motivo si è unito alla schiera di quanti hanno commentato il ritorno di fiamma con Giulia De Lellis. Da Selvaggia Lucarelli che parla di “Storia tossica” a Cecilia e Ignazio sono in molti ad aver detto la propria sui Damellis.

Andrea Denver ha affermato di aver conosciuto le ex fidanzate di Andrea Damante, Claudia Coppola e Sara Croce, ma di aver avuto sempre la percezione che il cuore del deejay veronese fosse occupato da Giulia De Lellis: “Non ha mai smesso di amarla.”

Impostazioni privacy