Paolo Bonolis fa”ingelosire” Sonia Bruganelli? C’entra una sua ex

Paolo Bonolis ha fatto “ingelosire” Sonia Bruganelli dopo le sue ultime parole? Si è parlato di un possibile programma insieme all’ex Laura Freddi.

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è stato intervistato durante una diretta Instagram da SDL.Tv in cui ha avuto modo di svelare un retroscena che in forse nessuno si sarebbe mai aspettato: qualora gli venisse proposto di fare un programma insieme all’ex fidanzata Laura Freddi, la famosissima showgirl con cui ha avuto una relazione in passato molto prima di sposare ed amare Sonia Bruganelli, accetterebbe.

La sua attuale moglie potrebbe esser “gelosa” di questo fatto? Molto probabilmente no, anzi, il loro rapporto è talmente solido e duraturo che, di certo, non può provare questo sentimento per una storia ormai passata e vecchissima di tantissimi anni.

Inoltre, fattore non marginale, oggi la Freddi ha una relazione con Leonardo D’Amico ed i due sono innamoratissimi. Ecco le parole del conduttore di Avanti Un Altro sulla faccenda.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, l’annuncio a sorpresa emoziona i fan

Paolo Bonolis e Laura Freddi programma insieme?

Paolo Bonolis Bonas

L’uomo ha infatti confessato che condurrebbe un programma in cui ci sarà anche l’ex compagna Laura Freddi. Anzi, il conduttore ha infatti confessato di averlo già fatto parecchi anni fa quando era al timone di “Belli Freschi” e adesso se capitassero le occasioni giuste avrebbe un senso.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Bonolis la sua “Bonas” non è Sonia Bruganelli: cos’è successo?

Del resto, come ha sottolineato il conduttore, non è successo nulla di male: semplicemente, sono stati insieme per qualche tempo per poi lasciarsi senza rancore. Insomma, come si suol dire, “Non è che ci siamo accoltellati, è semplicemente finita la vicenda.”

In molti, durante la diretta Instagram in questione, hanno fatto moltissime domande sia sul suo lavoro sia riguardo a sua moglie Sonia Bruganelli e sono davvero venute fuori tantissimi dettagli riguardo alla loro relazione. Insomma, consigliamo di recuperarla qualora foste interessati a capire qualcosa in più sul carattere e la vita del famosissimo conduttore di Canale 5.

Impostazioni privacy