Emma Marrone, un buongiorno speciale: i fan notano un particolare

Emma Marrone ha postato una foto su Instagram dando il buongiorno a tutti i suoi fan, i quali tuttavia hanno notato un particolare davvero curioso.

Emma Marrone messaggio commovente

Emma Marrone ha dato poco fa un buongiorno davvero speciale a tutti i suoi fan con una foto che ha fatto davvero piacere a tutti i suoi follower che hanno così migliorato la giornata con un saluto, seppur veloce, della loro artista preferita che, ricordiamo, è uscita ormai parecchi fa dalla scuola di Amici di Maria De Filippi.

Un particolare, però, non è sfuggito alle persone più attente, davvero parecchie, che seguono il suo profilo e che hanno notato un dettaglio davvero inaspettato riguardante la cantante salentina e che in pochi, per non dire nessuno, si sarebbe mai aspettato.

Ecco di cosa si tratta, nessuno avrebbe mai immaginato che la cantante di “Fortuna” e “Le Luci Blu” lo avrebbe fatto ed invece è stato proprio così.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone perdona Belen Rodriguez? La rivelazione sorprendente

Emma Marrone, un particolare non sfugge ai fan

Emma Marrone diretta

Dopo le parole su Belen Rodriguez, Emma ha infatti postato un buongiorno davvero speciale a tutti i suoi fan in cui, tramite un filtro con la scritta “Love” ha voluto far capire subito a tutti il “mood” della sua giornata.

I follower, però, hanno notato che l’artista sembrerebbe essersi truccata. Dando un’occhiata più approfondita all’immagine effettivamente sembrerebbe essere proprio così, tuttavia ci si chiede il motivo per il quale, di prima mattina, in quarantena in casa, l’ex fidanzata di Stefano De Martino si fosse truccata.

La risposta va ricercata, probabilmente, nel fatto che potrebbe anche quello esser un effetto del filtro Instagram che sta utilizzando, tuttavia i dubbi in tal senso rimangono.

Ecco l’immagine che ha scatenato i dubbi dei fan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez è scomparsa, fan preoccupati: che cosa sta succedendo?

emma marrone instagram
Fonte: Storie Instagram di Emma Marrone
Impostazioni privacy