Stefano De Martino, regalo a tutti i fan: la gioia è immensa

Stefano De Martino ha deciso di fare un bellissimo regalo a tutti i suoi fan che sono rimasti senza parole: ecco di cosa si tratta, la gioia è immensa.

Stefano De Martino, gesto imperdonabile

Stefano De Martino ha fatto un regalo davvero inaspettato a tutti i suoi fan. Il ballerino e conduttore napoletano, nonché marito di Belen Rodriguez, ha deciso di dare a tutti i suoi fan una vera e propria colonna sonora della quarantena causata dal coronavirus.

Tramite un post ed una serie di storie su Instagram, infatti, l’uomo ha fatto pubblicità alla sua playlist su Spotify: una vera e propria serie di canzoni destinate a delle persone davvero speciali e che amano fare una cosa sola in quarantena. Ecco di che cosa si tratta e qual è il titolo dell’elenco di canzoni.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara d’Urso, Live non raddoppia più: annullato martedì sera

Stefano De Martino, regalo inaspettato: la foto

Stefano De Martino, gesto imperdonabile

Si chiama “Disco Magica” la nuova playlist di Stefano De Martino su Spotify: un vero e proprio regalo gratuito per tutti i suoi fan che hanno amato fin dal primo momento il ballerino, quando nella scuola di Amici di Maria De Filippi si è fatto conoscere al grande pubblico per poi non uscire più dai loro cuori.

L’uomo, che è negli ultimi anni diventato un noto conduttore e volto della tv, ha già ricevuto tantissimi feedback positivi da parte dei suoi follower i quali, almeno una piccolissima parte, sono stati ri-postati nella storie del ragazzo classe 1989.

Ecco il post che ne annuncia l’uscita ufficiale e che, ben presto, è diventato virale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez commossa: Santiago fa qualcosa di incredibile (Video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco il mistero: sotto un cielo di ferro e di gesso l’uomo riesce ad amare lo stesso. (Balla balla ballerino. Lucio Dalla) Podcast su @spotify link in bio.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Impostazioni privacy