Belen Rodriguez è scomparsa, fan preoccupati: che cosa sta succedendo?

Belen Rodriguez è da ormai qualche giorno che è scomparsa dai social network: su Instagram, infatti, non pubblica ormai da tempo, che cosa succede?

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sta facendo preoccupare tutti i suoi fan dal momento che sono ormai parecchi giorni che non posta più nulla su tutti i suoi social network: sembrerebbe essere letteralmente scomparsa.

I suoi follower, infatti, erano abituati a vedere ogni giorno tantissime storie, tantissimi contenuti che la showgirl argentina moglie di Stefano De Martino inseriva e pubblicava all’interno dei suoi canali ma da qualche tempo a questa parte non è così.

Che cosa sta succedendo? Ecco l’ultimo post che ha mandato online per poi chiudersi in un lungo silenzio dal quale non sappiamo quando vorrà ritornare.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone perdona Belen Rodriguez? La rivelazione sorprendente

Belen Rodriguez scomparsa: fan disperati

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Fonte: Instagram della donna)

Non si può dire lo stesso di suo marito, il conduttore nonché ex ballerino uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi Stefano De Martino che sta continuando ogni giorno a postare ogni giorno dei contenuti normalmente in cui, tra l’altro, compare anche la showgirl argentina.

Il “caso” quindi non dovrebbe esserci: stiamo semplicemente parlando di uno stop che è assolutamente normale ed è giusto che ogni tanto ci sia.

Insomma, questa quarantena potrebbe servirle, magari, per “disintossicarsi” dal mondo social che, più spesso di quanto ci si può immaginare, crea problemi e soprattutto prosciuga le energie.

Ecco l’ultima foto che ha postato all’interno del suo profilo ufficiale su Instagram, un bellissimo quanto struggente dialogo con sé stessa in cui potrebbero celarsi alcuni indizi riguardanti il suo futuro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Stefano De Martino regalo a Mara Venier: che cos’è?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voleva essere la donna perfetta, e se non riusciva ci rimaneva male, addirittura nel giustificarsi faceva dei giri di corda talmente abili nei quali ti procurava svarioni, e alla fine le credevi, ma lei non voleva mentire, voleva solo essere perfetta per i suoi occhi. Un giorno se ne accorse che la propria accettazione del fatto di non esserlo lontanante riesce in qualche modo a farle assaggiare un pizzico diverso di libertà, quella parola che aveva sempre sentito, le piaceva, era musicale, vissuta sulla sua pelle in altre sfaccettature, ma questa versione era decisamente quella che preferiva. Smettere di vivere per l’accettazione altrui, ma riuscire in qualche modo a dedicarci un applauso da parte nostra. È così complicato, lo sappiamo! Ma siamo chi siamo, siamo la somma delle nostre storie e di quelle che ci hanno fatto nascere, di quelle che ci circondano, la somma dei nostri errori, la somma del nostro coraggio. E quindi se siamo consapevoli di fare il possibile, ogni giorno, per essere delle brave persone, e non ferirne altre senza un motivo. allora è fatta, siamo noi, così come siamo, esseri imperfetti e ce lo concediamo . Belén

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy