Elettra Lamborghini, fisico sotto attacco: la confessione inaspettata

Elettra Lamborghini è uno dei personaggi più seguiti sui social network. Ed ecco che una sua confessione è diventata subito virale.

Elettra Lamborghini

In questi giorni di quarantena, causata dall’emergenza Coronavirus, Elettra Lamborghini è molto attiva sui social network, in particolare sul suo profilo Instagram. La cantante sta intrattenendo e facendo compagnia ai suoi fan attraverso provocazioni, ironia, attimi d’intimità con il suo fidanzato Afrojack e tanto altro. Ma una sua confessione è a dir poco diventata virale, facendo a dir poco scatenare i suoi fan. Ma che cosa è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Afrojack fidanzato Elettra Lamborghini: si sono sposati o no? L’indizio

Elettra Lamborghini, una sua confessione colpisce i fan

Elettra Lamborghini

Appare abbastanza chiaro, grazie alle sue storie Instagram, che l’ereditiera, in queste settimane da rinchiusa in casa, si sta concedendo qualche piccolo peccato di gola. Elettra ha anche provato a scherzare e ridere su su tutto questo, pubblicando foto divertenti e ritoccate di lei in sovrappeso. La Lamborghini ha però voluto sciogliere tutti i dubbi, rispondendo alle tante domande che le hanno posto i suoi numerosi fan. E alcune sono anche legate al suo aspetto fisico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elettra Lamborghini in quarantena: sta esagerando

La regina del twerking ha risposto senza alcuna remora e alcun tipo di problema alla domanda diretta sul suo peso. La cantante si è addirittura pesata e ha rivelato con sua stessa sincera sorpresa, di pesare 63 Kg e di essere alta 165 cm. A tutto questo però è seguito un suo commento, attraverso cui forse si è voluta levare qualche sassolino dalle scarpe. Queste le sue parole:

Smettetela di dire che sembro più alta in foto perché sono 1 e 65 con furore, non un centimetro di più. Insomma, probabilmente ha preso qualche chiletto in più c’è, ma lei stessa non sembra affatto essere preoccupata. Anzi, sembra essere orgogliosa e autoironica sul suo aspetto fisico

Impostazioni privacy