Elettra Lamborghini, confessione bollente sul fidanzato: “Ecco come lo attiro”

Quarantena in compagnia del suo fidanzato Afrojack per Elettra Lamborghini. Ma ecco come la cantante attira la sua attenzione.

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini sta vivendo questa quarantena causata dall’emergenza sanitaria e dall’allarme per il Coronavirus in compagnia del suo fidanzato e molto probabilmente futuro marito Afrojack. La cantante è molto attiva e presente sui social network,  in particolare su Instagram, dove racconta anche molti aspetti che riguardano la sua vita di coppia e aneddoti legati a quest’ultima. Ed è proprio a questa sorta di reclusione forzata che sono dedicati gran parte dei suoi post e contenuti, che diventano in pochissimo tempo virali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elettra Lamborghini in quarantena: sta esagerando?

Elettra Lamborghini, la sua ultima provocazione

Elettra Lamborghini

L’ereditiera d’altronde non è nuova a provocazioni e a trasgressioni che fanno perfettamente e ampiamente parte del suo personaggio. In una delle sue ultime Instagram Stories però è andata forse un po’ troppo oltre. L’obiettivo delle sue attenzioni ovviamente non può che essere il suo fidanzato. Quest’ultimo infatti sembra esser maggiormente concentrato sulla Playstation che su di lei. Ed ecco Elettra prova a distrarlo con una vera e propria provocazione, abbassandosi la canottiera e avvicinandosi da dietro e facendoli perdere la concentrazione dal videogioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elettra Lamborghini tra le corsie dell’ospedale: ecco che cosa ha fatto

Insomma, un comportamento che è tipico per chi fa dell’ironia e della provocazione la sua arma vincente. Il rapporto tra la Lamborghini e Afrojack, al di là delle simpatiche e divertenti vicissitudini da quarantena, sembra andare davvero a gonfie vele. I due dovrebbero sposarsi a breve, anche se non può escluso che quest’emergenza finisca per rallentare il tutto. Ora non resta che attendere che cosa accadrà, ma soprattutto aspettare il prossimo contenuto via social della cantante. Non vi è alcun dubbio sul fatto che sarà ancora una volta originale e stravagante.

Impostazioni privacy