Elettra Lamborghini in quarantena: sta esagerando

Elettra Lamborghini racconta la sua quarantena ai suoi follower e stupisce tutti con le sue parole: la cantante sta davvero esagerando.

Elettra Lamborghini e Bugo

Eclettica, esuberante e senza peli sulla lingua, Elettra Lamborghini continua ad intrattenere i suoi fan con la sua simpatia sui vari social.

La giovane ereditiera racconta come passa la sua quarantena a casa con il futuro marito, tra rivelazioni imbarazzanti e video commoventi in ospedale ecco il racconto di Elettra.

Elettra Lamborghini quarantena

Elettra Lamborghini Coronavirus
Elettra Lamborghini: la polemica Coronavirus

Elettra Lamborghini ha lasciato tutti senza parole con il racconto della sua quarantena con il futuro marito Afrojack. La cantante che ha trionfato nelle radio con il suo singolo Musica (e il resto scompare), presentato all’ultimo Festival di Sanremo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->RUDY ZERBI, COS’HA PER LA TESTA? LA FOTO DIENTA VIRALE

L’isolamento forzato dovuto all’emergenza sanitaria da Covid-19 sta colpendo tutti, e per questo motivo Elettra Lamborghini intrattiene costantemente i fan con la sua esuberanza. Tra i racconti che hanno maggiormente i suoi fan c’è sicuramente quello sui piercing.

La scelta assurda

Elettra Lamborghini ha infatti raccontato di aver spostato il piercing dal capezzolo alla lingua, una scelta da molti ritenuta assurda al punto che c’è chi si è domandato se la cantante abbia disinfettato o meno l’accessorio prima di cambiargli di posto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ELETTRA LAMBORGHINI, SI TIRA GIU’ I PANTALONI IN DIRETTA SU INSTAGRAM

Anche dal punto di vista della dieta Elettra Lamborghini ha sorpreso molto i fan rivelando di star passando foto vecchie perché:“Sto a magnà come una vacca da monta

https://www.instagram.com/p/B-zjxK1IcdV/?utm_source=ig_web_copy_link

L’ereditiera della famiglia Lamborghini ha postato uno scatto nel qualche ammicca, stretta in un top leopardato: “Ho pensato di postare questa mia vecchia foto dove mi vedo particolarmente sexy e porka.

Solo qualche ora prima nelle sue storie di Instagram aveva parlato del suo particolare “giro” di piercing: al posto di quello sul capezzolo (finito sulla lingua) ha infatti messo il pircing che sfoggiava all’ombelico. Il motivo di tale scelta? Il suo buco sulla lingua si stava infatti chiudendo e per questo motivo ha scelto di rimediare, ammettendo che l’inserimento del piercing è stato non poco doloroso.

Impostazioni privacy