Elisabetta Canalis, fisico sotto attacco: gli hater non perdonano

Elisabetta Canalis è stata nuovamente vittima degli attacchi degli hater che hanno avuto modo di criticare il suo fisico sotto il suo post su Instagram.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram della donna)

Elisabetta Canalis è finita nel mirino degli haters per quanto riguarda il suo fisico. Un utente, infatti, ha postato un commento in cui ha fatto un commento in cui ha avuto modo di commentare il suo aspetto fisico che, anche con il passare degli anni, rimane sempre impeccabile.

Ecco la foto che la showgirl, che ormai da anni vive negli Stati Uniti, ha postato sul proprio canale Instagram e che ha ricevuto un commento da parte di un hater: cos’ha scritto?

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisabetta Canalis in lacrime: la canzone fa riaffiorare vecchi ricordi

Elisabetta Canali nel mirino degli hater

Elisabetta Canalis scatto bollente: ma c'è il trucco

Elisabetta Canalis, che ormai da parecchi anni è sposata con Brian Perri, ha mostrato il suo fisico eccezionale e davvero atletico ma un suo follower ha scritto: “Ho avuto una visione celestiale” e non sembrerebbe la prima volta, scorrendo all’indietro i suoi post, che l’uomo ha commentato con frasi anche più spinte, che non riporteremo qui, le immagini ed i video della showgirl nonché noto volto tv.

Insomma, sembrerebbe essere sì, da una parte, un suo grandissimo fan, ma dall’altra, forse, non nel modo giusto e che tutti si aspetterebbero, ossia in maniera “sana”.

La Canalis, tuttavia, e questo è senz’altro un fattore positivo, non ha mai avuto modo di rispondere a questo suo fan, che è come si suol dire “al limite” dell’hating online, dimostrando un senso di superiorità rispetto a commenti spesso beceri e molto offensivi in relazione alla sua persona.

TI POTREBBE INTERESSARE: Laura Pausini e la sua “prima volta”: la confessione che non ti aspetti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy