Stefano De Martino regalo a Mara Venier: che cos’è?

Stefano De Martino ha fatto un bellissimo regalo a Mara Venier che ha subito postato su Instagram: di cosa si tratta? La foto, conduttrice commossa.

stefano de martino mara venier

Stefano De Martino ha fatto un regalo davvero bello ed inaspettato a Mara Venier, sua grande amica nella vita privata. Di cosa si tratta? Ovviamente di cibo, per altro davvero delizioso e che ha subito fatto gola a tutti i fan della conduttrice di Domenica In.

Nel video e nella foto che la donna, la “zia” più amata d’Italia, ha postato nelle sue storie abbiamo dei bellissimi paccheri, un tipo di pasta davvero eccellente e che, se cucinata a dovere, è qualcosa di assolutamente delizioso, da leccarsi i baffi.

Come sappiamo la donna è davvero molto golosa e quindi questo non può che essere un dono davvero molto gradito.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez: “prende a pugni” Stefano De Martino

Stefano De Martino regalo a Mara Venier: che cosa sono?

Stefano De Martino, gesto imperdonabile

Il regalo di Stefano De Martino a Mara Venier ha fatto davvero commuovere tutti i loro fan che hanno senz’altro apprezzato il fatto che tra i due ci sia una sana e sincera amicizia. Il marito di Belen Rodriguez, che potrebbe essere incinta, e la moglie di Nicola Carraro del resto lavorano per la stessa azienda, la Rai, motivo per il quale hanno ulteriormente accresciuto il loro già ottimo rapporto.

Ecco le bellissime immagini girate proprio durante l’apertura di questo inaspettato quanto amato e gradito regalo da parte dell’ex ballerino uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi nei confronti di uno dei volti storici e più amati del mondo della tv che ormai da tantissimi anni tiene compagnia agli italiani durante la domenica pomeriggio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mara Venier, il reggiseno va fuori e Renzo Arbore l’avvisa

stefano de martino mara venier regalo

Impostazioni privacy