Le Iene, questa è una prima volta assoluta e il pubblico non ci crede

Le Iene tornano in onda stasera, 21 aprile, su Italia 1 dopo la sosta obbligata legata all’emergenza sanitaria che sta vivendo il nostro paese così come tutto il resto del mondo.

Le Iene Alessia Marcuzzi
Le Iene, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino

Questa è una prima assoluta, perché sebbene a febbraio avevamo già avuto la possibilità di ammirare uno studio senza pubblico stavolta non ci sarà nemmeno lo studio. Così si legge su internet anche se al momento non è ben chiaro come verrà gestita la situazione. Di fatto ci si aspetta qualcosa di particolare anche se è da escludere che la puntata ci presenti solo ed esclusivamente servizi.

Leggi anche —> Nadia Toffa impossibile non piangere

Le Iene, come si tornerà in onda?Nadia Toffa

Come torneranno in onda Le Iene? Difficile capirlo anche se filtrano informazioni piuttosto particolari come quella che non ci sarà nemmeno uno studio. La possibilità è quella di vedere tutti collegati tramite web con magari i conduttori Nicola Savino e Alessia Marcuzzi che parleranno direttamente da collegamento web. Difficile capirlo anche perché ancora più difficile è la possibilità di reperire oggi informazioni.

Leggi anche —> Nadia Toffa il video inedito

Le Iene ripartiranno nel nome di Nadia Toffa, tragicamente scomparsa l’estate scorsa e ancora nel cuore di tutti. La Iena aveva dovuto affrontare una lunga battaglia contro un tumore che l’aveva costretta a diverse ricadute. Nonostante questo la sua forza da leone ha dimostrato che la ragazza aveva il grande cuore per lottare senza mai arrendersi. Vedremo dunque cosa accadrà stasera.

I servizi

I servizi verteranno ovviamente per la maggior parte sull’emergenza sanitaria mondiale. Vedremo un servizio sulla truffa delle mascherine, piuttosto che uno su quanto accade in Veneto. Ovviamente saranno molti gli argomenti e si spazierà anche su cose più leggere come per esempio lo scherzo organizzato a Michelle Hunziker. Sarà importante vedere quello che accadrà settimana dopo settimana con la speranza di vedere che tutto possa tornare alla normalità anche nel ricordo della splendida Nadia Toffa.

Impostazioni privacy