Ylenia Carrisi, figlia Albano, è viva? E dove si nasconde?

Ylenia Carrisi primogenita di Albano e Romina Power, è nota alla cronaca per la sua misteriosa scomparsa. E’ stata una showgirl italiana.

Ylenia Carrisi

E’ stata valletta della Ruota della Fortuna nel 1989 con Mike Bongiorno, su Canale Cinque e nel 1983 recitò anche un piccolo ruolo in un film diretto da Aldo Grimaldi.

Ma la sua scomparsa e la sua morte presunta sono le cose che ancora oggi la rendono tristemente famosa.

Ylenia Carrisi, la misteriosa scomparsa

Ylenia Carrisi ebbe l’ultimo contatto con la sua famiglia nel 1994, infatti la ragazza già da un anno, metre frequentava un corso di letteratura a Londr, aveva dichiarato il suo interesse a viaggiare da sola, con l’unica compagnia di uno zaino in spalla.

Da quel giorno più nulla, i sospetti dei genitori ancora oggi ricadono su Alexander Masakela, trombettista che la ragazza aveva conosciuto qualche mese prima.

Dopo molte ricerche e supposizioni, pare che la ragazza sia affogata nel Mississipi, visto che già in precedenza, pare avesse rischiato la vita per colpa dell’assunzione di marijuana.

Ad ogni modo, le speranze fino ad oggi sono sempre state vane, nel 2013, il padre Albano fece richiesta al tribunale di Brindisi per una dichiarazione di morte presunta, resa ufficiale in data 31 dicembre 1993.

Le opinioni diverse dei genitori

Se per Romina la rassegnazione alla morte della figlia non è mai arrivata, per il padre Albano è già resa palese nel 2005 con la pubblicazione del suo libro dal titolo: E’ la mia vita.

Nel 2011 il fratello Yari tramite un’intervista ha fatto sapere di non credere affatto all’ipotesi che la sorella sia morte, ma che crede fermamente che la giovane Ylenia sia ancora in giro da qualche parte.

Argia Renda

Impostazioni privacy