Francesco Totti e Ilary Blasi stanno per divorziare? Colpa di Donna Paola

Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati a un passo nel divorzio? La coppia è stata travolta dalla furia della discordia: la rivelazione dell’ex campione ha sorpreso tutti.

francesco totti ilary blasi

Ultimamente Francesco Totti è molto attivo sui social, dove si diverte in strepitose dirette insieme a vecchi compagni di calcio da Cannavaro a Bobo Vieri. Proprio su Instagram l’ex numero dieci della Roma ha lasciato tutti senza parole con la sua rivelazione sul matrimonio con Ilary Blasi: ecco cosa è successo stando al racconto di Francesco Totti.

Francesco Totti e Ilary Blasi a un passo dal divorzio

Francesco Totti foto

Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e del calcio, dal loro matrimonio sono nati tre splendidi figli e oggi sembrano più uniti che mai, ma c’è stato un momento nel quale sono stati a un passo dal divorzio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->COSTANZA CARACCIOLO FIGLIA PERSA: UN DOLORE IMMENSO, IL RACCONTO DRAMMATICO

Il balletto di Totti su TikTok ha entusiasmato i fan ma la sua ultima rivelazione ha molto preoccupato i fan della coppia, anche perché il motivo della discussione tra i due è incredibile.

Il motivo è sorprendente: Donna Paola

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno rischiato di separarsi a causa di Donna Paola, il gatto che ha completamente rivoluzionato la loro vita insieme. “Non ci siamo parlati per due giorni” ha rivelato Totti, spiegando che sua moglie ha introdotto l’animale in casa nonostante lui non approvasse la scelta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ROBERTO BOLLE FIDANZATO? L’AMICIZIA CON VIRGINIA RAFFAELE È SOSPETTA

Come è andata finire si sono chiesti i fan della coppia? Totti è rimasto ammaliato da Donna Paola che ha letteralmente rubato il cuore del calciatore. Il gatto appartiene a una razza particolare senza peli. Francesco Totti ha certamente esasperato la situazione con la moglie, d’altronde la diatriba tra i due è durata solamente due giorni il tempo di dare modo al gatto di farsi conoscere e amare. Il gelo coniugale è stato superato grandemente e oggi sono una grande famiglia della quale fa parte pure il gatto che si chiama appunto, Donna Paola.

Impostazioni privacy