Coronavirus, Sting gesto inaspettato: sorprende tutti

Coronavirus, Sting e il suo gesto per l’Italia ha commosso tutti, il noto cantante vuole dimostrare la sua vicinanza in questo momento.

Coronavirus, Sting

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa, il talk condotto da Fabio Fazio non si ferma con il Coronavirus e continua con la programmazione consueta.

Ovviamente, così come gli altri programmi, anche nel talk di Fazio ci sono stati dei cambiamenti sostanziali: niente pubblico e ospiti in streaming, così da evitare inutili rischi in questo momento già difficile.

Coronavirus, Sting gesto inaspettato

Coronavirus, Sting

Il cantante polistrumentista leader dei Police sarà oggi tra gli ospiti in collegamento con Che tempo che fa, un gesto inaspettato che ha voluto compiere per dare all’Italia il suo abbraccio virtuale in questo difficile momento dovuto al Coronavirus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRIS, MATILDE BRANDI: “NIENTE SARA’ PIU’ COME PRIMA”

L’indimenticabile voce dei Police ha voluto utilizzare la musica per lanciare il suo messaggio di vicinanza e speranza all’Italia, un paese al quale è sempre stato molto legato. Sting, in collegamento dall’Inghilterra, ha affermato: “Fin’ora sono libero dal virus e, come voi, resto a casa per tenere la mia famiglia e i miei amici al sicuro.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, BARBARA D’URSO TRAVOLTA DALLA NOSTALGIA

Il cantante ha poi parlato dell’amore che nutre nei confronti dell’Italia e del suo forte legame con la toscana, aggiungendo poi: “So quanto l’Italia ha sofferto e continua a soffrire.”

https://www.instagram.com/p/B-kT_wBpygP/?utm_source=ig_web_copy_link

Per omaggiare quello che chiama “Il mio Paese preferito” questa sera raggiungerà, seppur virtualmente Fabio Fazio, nel corso della diretta di Che tempo che fa per tenere compagnia con la sua musica anche a distanza.

Moglie e figli

Sting, al secole Gordon Thomas Sunner, è stato sposato ben due volte: la prima con Frances Tomelty e la seconda con la sua attuale moglie Trudie Styler.

Una relazione, questa, molto discussa: il cantante quando è iniziata la relazione era infatti sposato con Frances che, nel corso della sua seconda gravidanza, scopre la relazione extraconiugale del marito.

Il noto cantante polistrumentista ha in tutto sei figli: Joe e Kate, nati dal primo matrimonio, e Jake, Giacomo, Eliot e Mickey dal secondo. La relazione tra Sting e Trudie Styler dura da ben 30 anni.

Impostazioni privacy