Eros Ramazzotti dal cuore d’oro: la sua bontà d’animo fa impazzire fan

Eros Ramazzotti è una dei personaggi del mondo della musica che è più attivo sui social. La sua ultima immagine commuove tutti.

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti è una delle persone e dei vip del mondo della musica che ci sta mettendo più la faccia in questo periodo molto difficile e complicato. Il cantante si è impegnato, tramite i social network, a lanciare veri e propri appelli per rispettare le disposizioni e le indicazioni governative. Ed è proprio su Instagram che è arrivato un suo contenuto che ha commosso e colpito tutti i suoi fan e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eros Ramazzotti, altro duro sfogo su Instagram: le sue parole

Eros Ramazzotti, l’Instagram Stories che ha toccato tutti

Eros Ramazzotti

L’artista ha infatti voluto dedicare un pensiero a chi è in prima linea nella battaglia contro il Coronavirus, ossia i medici e gli infermieri. Ed ecco che sul suo profilo viene postato un’immagine che nella sua divisa da lavoro ha una scritta: “9 Ramazzotti“. Una foto che commuove e che colpisce in questo periodo così delicato dal punto di vista sanitario. Il buon Eros ha accompagnato il tutto con una frase di Patch Adams.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eros Ramazzotti sempre più senza parole: ecco che cosa è successo

Per noi guarire non è solo prescrivere medicine e terapie, ma lavorare insieme condividendo tutto in uno spirito di gioia e cooperazione”, queste le parole scelte da Ramazzotti. Insomma, una dedica importante per chi sta combattendo e lottando contro il Covid 19. Il cantante quindi ancora una volta tratta una tematica così delicata, cercando di toccare le coscienze dei suoi fan. Non è la prima volta che questo accade. Sono infatti ancora negli occhi le immagini del video in cui invitava tutti a restare a casa. D’altronde chi lo segue da tanto tempo non può che fidarsi delle sue parole e dei suoi consigli.

Impostazioni privacy