Nicole Mazzocato, nell’ultima foto la spallina scende un po’ troppo

Nicole Mazzocato è una delle influencer che pian piano sta conquistando Instagram. Ecco la sua ultima foto che piace a tutti.

nicole mazzocato

Sbarcata nel mondo dello spettacolo e della televisione come corteggiatrice della nota trasmissione in onda su Canale 5 ‘Uomini e Donne’, Nicole Mazzocato pian piano sta provando a conquistare il mondo di Instagram. Il quasi milioni e mezzo di follower è la principale, ma non unica, testimonianza che la 29enne molto probabilmente è sulla strada giusta. Non vanno tra l’altro dimenticate le sue partecipazioni ai vari concorsi di bellezza il suo piccolo ruolo in ‘Che Dio ci aiuti‘. Insomma, un percorso che appare in continua ascesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nicole Mazzocato perde la testa: perchè lo ha fatto?

Nicole Mazzocato, la sua foto conquista i social

Nicole Mazzocato:

Sono i social network però l’ambito che la bella Nicole sta provando a trasformare nel suo regno. Scatti, immagini e contenuti che attirano l’attenzione dei suoi fan. Ed è proprio quello che è accaduto con il suo ultimo post su Instagram. Due foto in cui la Mazzocato si mostra in tutto il suo splendore e con un outfit a dir poco provocante in cui tuttavia qualcosa va “storto”: la spallina, infatti, le scende mostrando una porzione di seno davvero enorme. E il web ne viene folgorato e conquistato.

https://www.instagram.com/p/B_F9pxLKRY1/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nicole Mazzocato, “scoppia” il reggiseno fan impazziscono!

“A little bit’ è stata la frase scelta dalla classe ’90 per accompagnare il suo post. Non sono mancate, come sempre accade in questi casi, reazioni e commenti. “Sei meravigliosa”, “Sei bellissima”, “Sei la donna più bella dell’universo”, “Sei stupenda”: questi i commenti che riassumono alla perfezione il pensiero dei seguaci dell’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’. Insomma, la sua ascesa sembra continuare. Ora non resta che attendere il suo prossimo contenuto su Instagram. D’altronde la bella Nicole appare sempre più intenzionata a conquistare il mondo del web. E le sensazioni per lei sono più che positive.

Impostazioni privacy