Eros Ramazzotti, altro duro sfogo su Instagram: le sue parole

Eros Ramazzotti si è sfogato con un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Ma qual è stato il motivo scatenante?

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti, come tanti altri personaggi e volti noti del mondo della musica, in questi giorni è molto attivo sui social network. L’obiettivo del cantante è, in un certo senso, quello di fare compagnia ai suoi fan e di allietarne le giornate, senza dimenticarsi di chiedere di rispettare le disposizioni governative. Stavolta però l’artista si è voluto, per l’ennesima volta, sfogare per questioni riguardanti la sua vita privata e sentimentale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eros Ramazzotti senza parole, il cantante è scioccato!

Eros Ramazzotti, duro attacco su Instagram: il motivo

Eros Ramazzotti

Il 56enne romano è infatti tornato a parlare di nuovo della sua presunta love story con Roberta Morise, ex, tra l’altro, di Carlo Conti.Il buon Eros, com’è sempre stato nel suo stile, non ha usato giri di parole per spiegare quale sia la realtà e per togliersi qualche sassolino dalle scarpe: “Mi trovo a dover ancora una volta smentire la presunta love story con un’altra ennesima fidanzata. Tra me e Roberta Morise c’è solo una sana amicizia e un grande rispetto artistico. Mi infastidisce che queste notizie false escano in un periodo così difficile come quello che stiamo vivendo“. Parole dure e fin troppo chiare quelle del cantante.

https://www.instagram.com/p/B-wQe8rqN0N/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eros Ramazzotti ricorda Fabrizio Frizzi: la sua foto commuove tutti

Il capitolino si è quindi sfogato e inoltre soffermato sul fatto che certe notizie vengano fuori in un periodo complicato per il Paese, sottolineando come ciò rappresenti, secondo lui, una mancanza di rispetto per le tante vittime, per le loro famiglie e per tutti quei medici ed quegli infermieri che stanno rischiando la vita, lottando in prima linea contro il Coronavirus. L’artista poi ha voluto lanciare, per l’ennesima volta, un augurio: “Forza Italia. Ci rialzeremo ancora più forti e mi auguro migliori“.

Impostazioni privacy