Home Musica Eros Ramazzotti, altro duro sfogo su Instagram: le sue parole

Eros Ramazzotti, altro duro sfogo su Instagram: le sue parole

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:24
CONDIVIDI

Eros Ramazzotti si è sfogato con un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Ma qual è stato il motivo scatenante?

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti, come tanti altri personaggi e volti noti del mondo della musica, in questi giorni è molto attivo sui social network. L’obiettivo del cantante è, in un certo senso, quello di fare compagnia ai suoi fan e di allietarne le giornate, senza dimenticarsi di chiedere di rispettare le disposizioni governative. Stavolta però l’artista si è voluto, per l’ennesima volta, sfogare per questioni riguardanti la sua vita privata e sentimentale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eros Ramazzotti senza parole, il cantante è scioccato!

Eros Ramazzotti, duro attacco su Instagram: il motivo

Eros Ramazzotti

Il 56enne romano è infatti tornato a parlare di nuovo della sua presunta love story con Roberta Morise, ex, tra l’altro, di Carlo Conti.Il buon Eros, com’è sempre stato nel suo stile, non ha usato giri di parole per spiegare quale sia la realtà e per togliersi qualche sassolino dalle scarpe: “Mi trovo a dover ancora una volta smentire la presunta love story con un’altra ennesima fidanzata. Tra me e Roberta Morise c’è solo una sana amicizia e un grande rispetto artistico. Mi infastidisce che queste notizie false escano in un periodo così difficile come quello che stiamo vivendo“. Parole dure e fin troppo chiare quelle del cantante.

View this post on Instagram

Mi ritrovo a parlare ancora una volta di gossip(e chissà ancora quante altre volte succederà )😱in un momento storico per l’Umanità. Mi ritrovo ancora a smentire la presunta storia d’amore con l’ennesima pseudo fidanzata (Roberta Morise ) con la quale c’è solo una sana amicizia e rispetto artistico. Mi ritrovo a leggere della drammaticità di quello che sta succedendo nel mondo e soprattutto nel mio paese, i tanti morti, la situazione precaria di milioni di famiglie, la solitudine della quarantena che chissà quando finirà, del futuro incerto dei nostri figli e di noi stessi. E poi, il contrasto becero di notizie false che anche i miei figli leggeranno e delle quali vorranno delle risposte. Ecco, questo io lo trovo veramente schifoso e disumano, nessun rispetto per tutte le vittime e le loro famiglie,per quelli che sono ancora in pericolo, per i medici, gli infermieri e la sanità tutta. Nessun rispetto per la mia persona i miei figli,la mia famiglia, insomma, menefreghismo totale in un momento veramente delicato per l’umanità. Se é vero che con il coronavirus cambieranno tante cose( e così dovrà essere) spero che anche questo cambi, l’informazione e il modo di trattare le notizie prima di pubblicarle. Forza Italia 🇮🇹 ci rialzeremo ancora più forti e mi auguro migliori ❤️ Eros

A post shared by Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) on

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eros Ramazzotti ricorda Fabrizio Frizzi: la sua foto commuove tutti

Il capitolino si è quindi sfogato e inoltre soffermato sul fatto che certe notizie vengano fuori in un periodo complicato per il Paese, sottolineando come ciò rappresenti, secondo lui, una mancanza di rispetto per le tante vittime, per le loro famiglie e per tutti quei medici ed quegli infermieri che stanno rischiando la vita, lottando in prima linea contro il Coronavirus. L’artista poi ha voluto lanciare, per l’ennesima volta, un augurio: “Forza Italia. Ci rialzeremo ancora più forti e mi auguro migliori“.