Antonella Elia e Massimo Ciavarro: il racconto di quel giorno in sauna

Antonella Elia ha svelato un retroscena davvero inaspettato riguardante Massimo Ciavarro ed un loro incontro in una sauna. Cos’è successo?

antonella elia massimo ciavarro

Antonella Elia intervistata in una diretta Instagram da Chi ha svelato un retroscena davvero inaspettato riguardo a Massimo Ciavarro, il papà di Paolo Ciavarro nonché ex partecipante come lei al Grande Fratello Vip 2020.

Tra i due i rapporti non sono mai stati ottimi nella casa dal momento che la fidanzata di Pietro Delle Piane, per quanto riconosca il fatto che sia un bravo ragazzo, non ha mai sopportato il fatto che non si volesse mai esporre.

Adesso spunta un retroscena di lei ed il padre insieme in una sauna: che cos’è successo? E soprattutto, come l’avrà presa Pietro Delle Piane?

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Elia, i suoi progetti per il futuro con Pietro Delle Piane

Antonella Elia e Massimo Ciavarro: il racconto della sauna

Antonella Elia

Niente paura: Antonella Elia era ed è ancora innamoratissima e super fidanzata con il suo amato Pietro: non c’è stato alcun flirt tra lei ed il padre di Paolo Ciavarro, semplicemente lei…non sapeva che fosse nemmeno un attore!

TI POTREBBE INTERESSARE: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ancora insieme? Lei frena

Nella diretta Instagram in compagnia del suo fidanzato ha infatti svelato che vedeva Massimo Ciavarro molto spesso in palestra con lei e che, ogni tanto, si trovavano anche insieme per fare una sauna.

La reazione di Pietro Delle Piane, a differenza di quello che si potrebbe pensare, non è stata di rabbia: al contrario, è stato davvero impassibile, anzi, ha anche aggiunto che ne era a conoscenza e che spesso l’ha visto anche lui.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara sotto accusa: la foto esagerata scatena il mondo del web

Insomma, nessun caso mediatico, ma fa un po’ specie scoprire che la showgirl, dopo i numerosi litigi nella casa con il figlio, ha un ottimo rapporto con suo padre, come se davvero niente fosse successo.

In molti hanno, tuttavia, scritto sul web, i soliti haters, che tra i due ci sarebbe stato un flirt che ovviamente non c’è stato per due motivi: mancano le prove e, soprattutto, per il fatto che il suo amore per il “suo” Pietro è davvero forte e profondo.

Impostazioni privacy