Antonella Elia, i suoi progetti per il futuro con Pietro Delle Piane

Antonella Elia ha svelato quali potrebbero essere i suoi progetti per il futuro della sua vita privata con il fidanzato Pietro Delle Piane.

Antonella Elia non si sposa più

Antonella Elia ha, più volte, confessato di avere un grande rimpianto, almeno per il momento: non è mai riuscita ad avere un figlio e forse adesso potrebbe essere il momento buono, chiaramente insieme al suo fidanzato Pietro Delle Piane.

Come si suol dire, non è mai troppo tardi: a 56 anni, infatti, ha dimostrato di avere un carattere molto forte e determinato: sente infatti il bisogno di prendersi cura di una persona per restituire quel grande “favore” che la vita le ha fatto.

In una recente intervista rilasciata a Chi, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che è stata protagonista anche di numerosissime liti con Valeria Marini, ha svelato quale potrebbe essere il suo futuro.

Una cosa, però, è certa: non vorrebbe rimanere incinta, ma allo stesso tempo vorrebbe un figlio. Ecco le sue parole in esclusiva ad Alfonso Signorini con cui, abbiamo scoperto durante il reality show di Canale 5, ha un rapporto davvero stupendo che in ogni diretta si è notato sempre di più.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Elia e Aristide Malnati: retroscena bollente

Antonella Elia vuole un figlio: le sue dichiarazioni

Antonella Elia distrutta

Qualche fan dopo aver letto le sue parole ha pensato, come si può leggere dai social, che fosse incinta o vorrebbe esserlo, ma la verità è un’altra.

Il suo desiderio, infatti, è quello di avere un bambino in affidamento dal momento che, come lei stessa ha confessato, possiede un vero e proprio debito nei confronti della vita, che le ha regalato davvero tantissimi successi in tutti i settori, professionale e non solo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi è Pietro Delle Piane?

Un bellissimo gesto, almeno sulla carta, quello di Antonella Elia, che ormai si è definita “grande”: proprio per questo motivo è necessario avere un figlio, seppur in affidamento.

Un bellissimo gesto quello della donna che si è raccontata e svelato un aspetto di lei che forse non era ancora venuto fuori durante la sua esperienza al Gf Vip 2020.

Ci riuscirà? La trafila, come sappiamo, è davvero lunga ed intricata. Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi mesi, nella speranza che quello che al momento è soltanto un sogno possa diventare realtà.

Impostazioni privacy