Paolo Ciavarro cambia idea: la scelta sorprende tutti, cosa accadrà?

Paolo Ciavarro sorprende tutti e cambia idea riguardo ad una tematica molto delicata: ecco le sue parole che hanno impressionato tutti.

Paolo Ciavarro
Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro finalmente è un uomo nuovo dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 2020: ha trovato un nuovo, grande amore, si è messo in gioco e fatto ulteriormente conoscere al grande pubblico.

Un nodo, però, lo attanagliava quando era entrato in questo reality: il rapporto difficile con il padre Massimo. Alla fine di questa esperienza, però, il giovane ha definitivamente cambiato idea sotterrando l’ascia di guerra con lui.

Ecco le sue parole che hanno sorpreso il mondo del web: come spesso accade dopo la fine del reality di Canale 5 quest’anno condotto da Alfonso Signorini, molti nodi sono venuti al pettine.

TI POTREBBE INTERESSARE: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ancora insieme? Lei frena

Paolo Ciavarro cambia idea sul padre: cosa accadrà?

Paolo Ciavarro
Paolo Ciavarro (Fonte: Instagram del GFVip)

Ciavarro ha svelato, in un’intervista esclusiva rilasciata a Chi, che oggi è una persona totalmente diversa rispetto a quella che è entrata all’interno della casa ormai tre mesi fa.

Per questo motivo, soprattutto con suo padre, questa è stata un’occasione davvero importante per sciogliere alcuni nodi che sono venuti al pettine in questi mesi.

Ma non solo: ha riscoperto che ha un papà davvero eccezionale e finalmente, dopo anni di silenzio, può finalmente ripagarlo della stessa moneta: tanto, tantissimo affetto per lui.

Ecco le bellissime parole riguardanti il padre di Paolo Ciavarro ed il suo rapporto con il figlio: dopo il Gf Vip 2020 tutto è cambiato in meglio e noi non possiamo che essere davvero felici per loro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Giorgia Palmas lacrime in quarantena

“Si sono sciolti tanti di quei nodi in questi tre mesi… Io lo so che ho un padre meraviglioso e mi faceva male non ripagarlo per tutto quello che fa e ha fatto per me. Questo sentivo e, invece no, è orgoglioso di me e io non potevo chiedere di meglio.”

Impostazioni privacy