Wanda Nara sotto accusa: la foto esagerata scatena il mondo del web

Wanda Nara ha compiuto una vera e propria trovata pubblicitaria esagerata che la fa finire nel mirino del web: ecco che cos’ha fatto.

wanda nara

Wanda Nara è finita sotto accusa per la sua ultima trovata pubblicitaria che una, seppur piccola, parte dei fan ha trovato davvero esagerata.

La showgirl argentina nonché moglie di Mauro Icardi ed opinionista televisiva, anche italiana, ha deciso di postare una foto in cui cinque donne, lei compresa, si mostrano letteralmente senza veli.

L’obiettivo era quello di pubblicizzare la sua nuova linea di cosmetici, ma ciò che ha attirato ancora di più l’attenzione dei fan è stata la frase che ha postato come descrizione dell’immagine: le sue parole sono molto forti e non a tutti questo tipo di pubblicità è piaciuta. Insomma, il web si divide.

TI POTREBBE INTERESSARE: Wanda Nara sotto attacco al Gf Vip: ecco quanto costano i suoi stivali

Wanda Nara sotto attacco: la foto “esagerata”

Wanda Nara scatena il web

Ecco la frase che ha fatto infuriare il web:

“Ciascuna il suo colore! Della serie: dimmi che colore ti piace e ti dirò chi sei…”

Nell’immagine, infatti, si vedono alcune donne, lei compresa, senza veli che provengono da nazioni diverse e, proprio per questo motivo, possiedono un colore della pelle differente.

Insomma, la trovata pubblicitaria, che in molti hanno trovato esagerata, richiama la diversità ed il fatto che non ci deve essere in alcun modo nessuna forma di razzismo e che la sua linea di cosmesi è adatta a tutti: basta semplicemente trovare il “colore” giusto.

Questo, che poteva essere un bellissimo messaggio di uguaglianza tutto al femminile, si è invece trasformato in una sorta di incubo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessia Marcuzzi cambia look: il colpo di testa lascia tutti senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ciascuna il suo colore! Della serie: dimmi che colore ti piace e ti dirò chi sei … @wandanaracosmetics link in bio …

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Impostazioni privacy